È vero che con il tempo L orientamento sessuale cambia?

Nel mio caso sono bisex etero romantico però sto letteralmente impazzendo infatti a volte sono più gay e altre più etero e così via i miei ormoni in poche parole stanno esplodendo e facendo delle ricerche ho scoperto che con il tempo L orientamento si forma e posso cambiare, secondo voi è vero?

Mi sono innamorato molte volte di femmine(amiche e attrici) invece  parlando di maschi posso riconoscere un tipo attraente però mi piacciono solo per il sess no per altro tipo vita di coppia infatti mi eccito più facilmente con i maschi e più difficilmente con le femmine ed é per questo che  ho paura che da grande (visto che sono etero romantico) posso deludere mia moglie visto che non mi eccito abbastanza come dovrei 

Aiuti? Vi scongiuro rispondete 

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

L'orientamento sessuale cambia nel caso delle persone abrosessuali.

Per il resto il tuo orientamento resta sempre lo stesso, però puoi ''scoprirti'' (non esistono solo LGB).

Non si è ''più gay o più etero'' si è bisessuali e basta. Non ci sono percentuali.

Non deluderai mai tua moglie perché se il sesso lo ritenete una parte importante del rapporto, il "problema" verrà a galla ancora prima del matrimonio, quindi tranquillo. 

Decidi tu cosa fare, non esiste solo la relazione monogama tradizionale.

• Anonimo
    4 sett fa

Non lo so cosa dirti

Allora in questo caso sei Bisessuale 

• Anonimo
    4 sett fa

No.  L’orientamento sessuale non cambia 

• 4 sett fa

No assolutamente no

Nasci gay bisex o lesbica e ci resti così x sempre 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Vero.

Invecchiando (nota che il verbo invecchiare e' diverso dal verbo crescere) si diventa dimolto piu' gaii, anzi piu' che omosessuali si diventa porci anzi porchi anzi sempre piu' porchi, si vorrebbero le porcate piu' che il sesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.