Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Cosa posso fare? Entrate?

Ho 14 anni quasi 15 e ho il ciclo da fine Agosto,a metà settembre è finito però se adesso mi strofino con la carta il sangue esce?! Ho un problema sulla fertilità? Posso rimanere incinta? Cosa devo fare? Non voglio assolutamente dirlo a mia mamma perchè con lei ho un pessimo rapporto...

Su cosa è legata sta cosa??? Tipo ad esempio se adesso uno mi viene dentro posso rimanere incinta???

URGENTEEEE

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Se uno ti viene dentro certo che puoi rimanere incinta, a meno che tu non prenda la pillola anticoncezionale da almeno un mese (infatti non fa effetto dopo appena 2 settimane che la si prende).

Comunque le mestruazioni durano solitamente tra i 4 e gli 8 giorni, se ti sono durate da fine agosto a metà settembre sono decisamente un po' troppi giorni. Avere un ciclo irregolare, specie i primi anni o in situazioni di stress, è comune ma meglio andare a fare un controllo. 

• 1 mese fa

Cara se hai il ciclo diventi fertile quindi se fai cazzate(tipo quella di farti venire dentro) ovvio che puoi rimanerci! Siccome il sesso non è un gioco, ti direi di non pensarci nemmeno per i prossimi 2 anni ameno... ma dato che oramai la sid a senza pensarci tanto, abbi almeno l'intelligenza di PRETENDERE l'uso del PRESERVATIVO fin dall'inizio di un eventuale rapporto, non farti MAI entrare neppure la punta dentro senza profilattico! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.