Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 3 sett fa

È normale sta signora?

Ha fatto fare a sua figlia:

-a 13 anni le ha fatto fare il piercing al naso.

-a 14 anni le ha fatto fare il piercing alla lingua,all'ombelico e due tatuaggi(un piccola scritta e un disegnino della orma di un cane).

E ha pure perso la verginità e sua mamma ha detto che è una cosa normale e che la fanno tutti gli esseri umani.

-a 15 anni è RIMASTA INCINTA e sua mamma le è stata accanto,e in più si è tatuata sempre a 15 anni una frase in rumeno,e un fiore.

-a 16 anni ha partorito e si è andata a tatuare insieme a sua madre il nome del bambino...

Io che ho 14 anni ho solo un piercing FINTO e di tatuaggi quelli che mi trovo nella busta delle patatine e sto sempre a casa dalla mattina alla sera e ho fatto SOLO i preliminari con un ragazzo solo per non perderlo...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Basta che sia felice, la vita è una e immagino che se la voglia godere e fare cose memorabili o "osare" e secondo me ognuno può fare ciò che vuole della sua vita (sempre che siano permesse)

• 3 sett fa

ha semplicemente una mentalità più aperta, ha ragione è una cosa normale perdere la verginità ed ha fatto benissimo a starle vicino durante la gravidanza, perché far sentire la figlia accettata è più importante. detto ciò ognuno è libero di fare ciò che si sente di fare che sia a 13 o che sia a 50 anni. 

• Anonimo
    3 sett fa

Avete due genitori diversi.

Forse le sue scelte sono discutibili, ma finché son felici così... 

Infatti fare sesso è una cosa normale,non dovrebbe? 

Se tu hai fatto dei preliminari controvoglia SOLO PER NON PERDERLO forse i problemi qua li hai tu, di certo non lei

• 3 sett fa

No è matta è depressa vuole la filglia come lei non ha potuto essere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

e quindi?.            

• Anonimo
    3 sett fa

Non ho parole...........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.