Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Diletta Leotta, Wanda Nara, Belen, Ludovica Pagani, Elettra Lamborghini, Taylor Mega sono le femmine più belle del mondo di tutti i tempi?

27 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

E come se io dicessi che Stefano De Martino è il più bello del mondo di tutti i tempi!

• 4 sett fa

.....e si vede che tu di donne ne capisci veramente tanto !!!!!!!

• Anonimo
    4 sett fa

Ahahahahahah ma hai viste di donne belle? Preciso, non rifatte!! Cercate qualche diva del passato.. 

• Anonimo
    4 sett fa

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Mi sai dire di preciso quanto e di cosa ti sei fatto, prima di scrivere questa domanda?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Parli del mondo delle femmine rifatte?? allora scelgo Taylor Mega

• Anonimo
    3 sett fa

Le più belle sono Claudia Cardinale, Sofia Loren, Brigitte Bardot, Audrey Hepburn, Natalie Portman.

• 4 sett fa

No, non sono le più belle del mondo ma quelle che si guadagnano da vivere sul loro aspetto fisico.

• 4 sett fa

Distinguiamo la naturale bellezza femminile, con il corpus sondato dalla chirurgia estetica. Ormai la bellezza femminile ha smarrito il suo valore nelle vie di un consumismo acerbo e raro di risorse. Esistono belle donne italiane, le quali sono insidiate nelle schiere dell'umiltà. Per me la vera donna Italiana è quella in forma, che informa col suo sorriso i capezzali dei giorni.

• L
    Lv 6
    4 sett fa

La bellezza e un fatto personale. Una può piacere a me, e a te non ti dice niente.

• Diletta Leotta ha il fisico , le tette OK ma è sopravvalutata. E in faccia senza trucco è bruttina. 8-

Wanda Nara sarà carina (non il top)ma a cervello è pari a 0.  7,5 Belen già meglio! 9 Ludovica Pagani,io la considero la diletta leotta 2.0.  ma meglio di quest’ultima. 9-Elettra Lamborghini la trovo simpatica ma un po’ put...ella 7 Taylor Mega no... soprattutto di cervello. 6sono le femmine più belle del mondo di tutti i tempi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.