Stefano ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 mese fa

Pc fisso non si avvia più sistema operativo!! come faccio?

Avevo un' altro pc fisso Acer ma aveva il lettore cd danneggiato l'ho cambiato ma al logo di windows preparazione del ripristino senza pallini di caricamento ho provato a formattare l'hard disk e rinstallarci windows 10 a 32 bit dentro ma niente c'era il logo di windows senza pallini di caricamento

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Prima di formattare potevi lasciarlo lì per qualche ora e vedere se partiva....non so se tu lo hai fatto o no, e non ho capito bene cosa ha scritto...a questo punto prova a mettere una versione precedente di Windows...se anche lì non parte prova ad avviarlo col minimo di hardware indispensabile ed aggiungere sempre qualcosa.

Se non parte nemmeno col il minimo o è l'hard disk o magari il processore che hanno qualche problema...dovremmo avere più dettagli

• 1 mese fa

Quindi perchè quando ho cambiato lettore cd il pc ha smesso di funzionare? il andava benissimo, ho cambiato lettore cd da lì non è più andato, mi appariva il logo di windows con la scritta "preparazione al ripristino" senza pallini di caricamento rimaneva così non succedeva nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.