Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 3 sett fa

La Schizofrenia mi impedisce di suonare a dovere e bene?

Sono sempre impreciso sebbene mi impegni incredibilmente per essere il più preciso possibile. A volte faccio notevoli progressi che il giorno dopo già spariscono. Ci sono alle volte che suono come un drago (sebbene le imprecisioni), altre volte che sembro un principiante. Non riesco a far nulla sullo strumento. La cosa buona è che ho un potenziale infinito per quanto concerne la creatività. Davvero riesco a produrre cose in cui gli altri non arrivano. Il problema è che non sono costante, spiego meglio: mi esercito e mi impegno al massimo ma cerebralmente non arrivo a più di tanto. Sembra una condizione permanente. Cosa fare, consigli?

Conosco già l' esempio di Un Artista schizofrenico. Ma non è andato molto avanti nella vita. Vorrei poter non fare la stessa fine sinceramente. 

2 risposte

Classificazione
  • Chi, qui, ha le competenze per risponderti?

E soprattutto, esistono competenze per rispondere a quesiti così imprevedibili?

Forse quel che cerchi è solo un po' di incoraggiamento, sai .. io penso sarà il tuo impegno a farti ottenere i risultati a cui ambisci.

• Anonimo
    3 sett fa

scusa l ignoranza ma cosa ti succede essendo schizofrenico? cosa senti?

scusa l ignoranza vorrei solo capire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.