Che ne pensate del Rapper E-40?

Aggiornamento:

Raiden

I suoi primi album erano buoni è vero e a rappare era anche bravo, ma da quando ha iniziato a fare crunk è calato tantissimo a mio parere

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sarò sincero non l'ho mai ascoltato più di tanto 

• Johnny
    Lv 5
    1 mese fa

Mai piaciuto,pochissime canzoni ascolto sue 

• 1 mese fa

Mai piaciuto più di tanto, neanche i suoi vecchi lavori. 

• Categoria Musica, presumo si parli di Musica: E-40 è un Mi diminuito con la quarantesima (cioè la 'quinta' cinque ottave sopra).

Penso sia un accordo decisamente interessante, serve una mano molto grande o uno strumento molto piccolo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ha fatto dei lavori decenti ma definirlo il migliore di sempre mi sembra un'esagerazione. Comunque ha un'impronta abbastanza g-funk anni 90, i primi due album li ascoltavo spesso soprattutto il brano Dusted n disgusted con 2pac, mac mall e spice 1 (anche gli ultimi due artisti sono validissimi approfondiscili se non li conosci), ascoltalo e fammi sapere. Ciao!  

-

Si ovviamente è decisamente calato (neanche li ascolto i suoi lavori più recenti) come la maggior parte degli mcs.

• Matteo
    Lv 6
    1 mese fa

È il migliore che abbia ascoltato da quando ho iniziato ad ascoltare rap americano. Lo definisco musicalmente più bravo di Nas e Tupac. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.