Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 3 sett fa

Secondo voi? ?

Ma chi usa il telefono poco (io ho un’amica che a volte non lo usa per più di un giorno, lo vedo dai suoi ultimi accessi su whatsapp e Instagram) è una persona che sa vivere senza? Cioè io un giorno senza usarlo non ce la farei, come fa lei?? 

4 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    2 sett fa

Anche io lo uso veramente poco il telefono, ormai mi sono rotto le palle anche di star lì a scrollare Instagram, in questo periodo utilizzo esclusivamente Whatsapp, Telegram e le chiamate vocali, poi tenendo conto che ora ho comprato l'Apple Watch cellular quando esco il telefono non me lo porto neanche più con me, lo lascio a casa sul comodino.

• Anonimo
    3 sett fa

lei ha una vita nel mondo reale.

• 3 sett fa

Io apro i social network una volta al mese quando li uso spesso, altrimenti non li apro anche per più mesi. Una volta che ti rendi conto di che cavolate inutili e superficiali siano riesci a staccarti e a vivere meglio. Non sento il bisogno di pubblicare ogni cosa che faccio e non sento nemmeno il bisogno di farmi i fatti degli altri, non me ne frega proprio nulla. Inoltre anche se visito molti posti e, di conseguenza, scatto molte foto, preferisco tenere questi ricordi per me piuttosto che mostrarli a un mucchio di estranei pensando di renderli invidiosi.

Renditi conto di quanto i social network siano stupidi e inutili, inizia a usare la testa e staccati da questo mondo di trogloditi pecoroni come ha fatto la tua amica. Dire che non riesci a stare senza quelle cavolate è segno di immaturità e superficialità, perché indica che non riesci a trovare nulla di più interessante da fare che scattarti selfie e ficcanasare in quello che fanno (o fingono di fare) altri individui superficiali come te. 

Una vita basata sui social è una vita vuota, finta e senza uno scopo, un giorno lo capirai anche tu. 

• 3 sett fa

dipende magari ha due telefoni e non lo sai no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.