Vi piacciono gli extrabeat?

A me personalmente non tanto, caso per caso. Vorrei lasciarvi un brano fatto quasi tutto in extrabeat ma ho notato che esiste ancora quel bug che mi fa scomparire la domanda se posto link di youtube, dove posso lasciare il link? In ogni caso il brano è A-F-R-O - Definition Of A Rap Flow (su youtube), lasciatemi anche voi qualcosa. 

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Il problema degli exstrabeat è che gli ascoltatori medi pensano che se uno fa un exstrabeat è bravissimo, ma la velocità non conta.  Se devo fare un paragone, è come nel rock che uno suona più velocemente di un altro chitarrista, non per questo è meglio. Rispondendo alla tua domanda, si comunque mi piacciono, dipende ovviamente

• 4 sett fa

Dipende da chi li fa, un Twista o un Busta Rhymes ad esempio se lo possono permettere, mentre rapper fotocopie di Eminem come quello sfigato di Token fanno solo ridere. Comunque neanche a me fanno impazzire. 

• L’extrabeat non mi piace molto personalmente, ma per fare un po’ di Hype ci sta assolutamente tantissimo

@Kev

Token è assolutamente cringe ed è banalissimo ed è assolutamente sopravvalutato, concordo con te

• Matteo
    Lv 6
    4 sett fa

Il bug si può risolvere e ora ti spiego come devi fare. In pratica devi fare una domanda in cui lo lasci (nel senso che lo incolli alla domanda), la pubblichi e se la domanda appena pubblicata si trova su questa categoria (quindi Rap e Hip-hop), la devi cambiare (mettendola ad esempio su Rock e Pop) e poi rimetterla qui. Se invece la domanda pubblicata è su un altra categoria (come ad esempio la stessa Rock e Pop ma anche in un altra) ti basta semplicemente metterla qui. Risultato? La tua domanda comparirà e gli altri potranno rispondere. 

Detto ciò, a me gli extrabeat mi piacciono tantissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.