Basil ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 sett fa

Help! libro?

Sono rimasto molto affascinato dalla storia di davy Jones ( per capirci quello dei pirati dei caraibi ), mi è entrata dentro.. il fatto del carillon.. del privarsi letteralmente del cuore per non voler più soffrire, il fatto di aspettare l'amata per 10 anni invano e così via.. Mi piacerebbe leggere un qualcosa di simile, anzi, avrei voluto leggere una storia appunto ispirata a questo personaggio e alle sue origini ma purtroppo, cercando su internet non ho trovato nulla.. quindi mi chiedevo se ci fosse un romanzo simile, dove narra l'amore struggente tra due persone, un qualcosa di tragico che sappia dilaniarti dentro nelle membra, e sia chiaro non cerco un classico romanzo sdolcinato d'amore... ma qualcosa di più, una storia di un amore vissuto e struggente che rasenta quasi la poesia, e che allo stesso tempo che sia logorante per crudele ma allo stesso tempo irrinunciabile perchè rinunciare a questo significherebbe rinunciare alla stessa vita... beh conoscete qualcosa di simile? aspetto fiducioso consigli.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Certo,  Il vangelo secondo Barabba dovrebbe essere quello che cerchi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.