Lilly ha chiesto in SportSport - Altro · 4 sett fa

palestra, faccio bene a cambiarla ?

Perdonate i miei errori di battitura per un problema mio psicologico.

valuto attentamente le vostre risponde e ricompenserò tutti con like e max punteggio al migliore, grazie per essere passati.

ho 24 anni e ho iniziato la palestra 10 mesi fa, ma per via del covid ho pensato ad ottobre di iscrivermi in palestra, (per un fatto più di sicurezza e salute)

nella mia vecchia palestra pagavo 45 euro al mese, ma non fanno controlli di temperatura e non metto mai in esposizione gel igenizzante, ogni volta che uso un macchinario (faccio sala pesi) li trovo sempre sporchi e pieni di sudore, e io devo sempre chiedere ai titolari di darmi il disinfettante da spruzzare sulle superfici, e dovrei pulire 2 volte.

poi da quello che ho notato, l'istruttore quando mi faceva la scheda mi dava molti esercizi per braccia e schiena e poco per glutei addominali , infatti nelle braccia sembro un uomo, ma addominali e glutei sodi non vedo niente, e ci vado 3 volte a settimana.

nella palestra che vorrei andare, costa 60 euro e ho pensato di andarci 4 volte a settimana , fanno controlli e pulizia fantastica.

ma spero che almeno pagando di più l'istruttore mi farà una scheda dove finalmente vedrò anche dei risultati nella parte bassa del corpo.

secondo voi faccio bene a spendere quel poco in più dove magari sarò più protetta e vedrò più risultati ? e se volete ditemi le vostre esperienze : grazie per l'attenzione 

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.