Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 mesi fa

Consiglio libri brevi?

E ragazzi. Allora essendo che domani a me comincia la scuola e di compiti non ho fatto quasi un emerito caz*o vorrei fare almeno un compito di italiano. Allora proprio come chiedo nel titolo della domanda vorrei che mi deste un consiglio veloce su qualche libro da leggere. Che non siano troppe pagine però. Meno pagine sono meglio è. E che non siano fiabe tipo cappuccetto rosso o roba del genere, grazie. Allora ora vi spiego meglio il compito che dovrei fare. Semplicemente dovrei leggere un libro a caz*o e spiegare la storia alla prof. in classe. Però siccome non ho abbastanza tempo per leggere libri da centinaia di pagine vorrei che mi scriveste i titoli dei libri piu brevi che conoscete. Vorrei che faceste in fretta, grazie❤️️😟

Aggiornamento:

Raga sono ancora in tempo per domani

Aggiornamento 2:

ok, grazie

Aggiornamento 3:

Cmq faccio la 3a media.

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Non ti consiglio assolutamente di leggere un classico. Magari potresti cimentarti in letture semplici e scorrevoli come gli young adult. Te ne enenco qualcuno.

-Rossa come il sangue, bianca come il latte. 

-Colpa delle stelle. 

-Speak. 

-Città di carta. 

- Twilight ( quest'ultimo, sinceramente, non lo ritengo proprio opportuno perché mi sembra un po' banale). 

Che scuola frequenti? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.