Ragazzo egocentrico ?

Sto frequentando un ragazzo e sono molto confusa. Lui è bello infatti sono attratta principalmente dal suo aspetto ma ho notato che è davvero egocentrico e si vanta sempre. Ogni due per tre continua a sottolineare il fatto che ha un azienda e ha numerosi terreni, che ha una macchina bella, che lui ha qualità ecc. Vi giuro che ci sono uscita solo una volta e ha fatto tutto il tempo a parlare di sé. Il fatto è che io sono timida già di mio e il fatto che lui continuava a parlare e sottolineare che era meglio ecc mi faceva bloccare e non riuscivo più ad esprimermi e lui ha sottolineato che sono troppo timida che si aspettava un uscita con più conversazione. Mi sta facendo sentire un errore solo perché sono timida. Io non so cosa fare, se mi chiedesse di uscire un altra volta cosa dovrei fare? 

2 risposte

Classificazione
  • Niente è più egocentrico di me.

Algernop Krieger 

• Angelo
    Lv 4
    3 sett fa

Sicuro che non sono chiacchiere per far colpo, poi scopri che gira con il motorino 50 🤣

Cosa ti possiamo consigliare, deve piacere a te, magari alle prime uscite ci può stare che non ti senti a tuo agio, certo lui con questo comportamento non ha fatto altro che peggiorare le cose...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.