Secondo voi ho creato un po' di interesse?

Oggi sono entrato in un bar di amici che non vedevo da un po'... C'era una ragazza al bancone, che avevo avvistato qualche giorno fa e volevo approcciarla, però ho pensato di fare una cosa un po' insolita: di creare un po' di interesse senza neanche considerarla... Allora sono entrato bello sveglio e con tono "energico", attirando anche la sua attenzione e ho salutato i miei amici. Loro mi hanno accolto proprio come un amico che non vedevano da tanto (penso possiate immaginare la scena). La scena ha attirato la sua attenzione. Poi con lei sempre là, abbiamo parlato di cosa sto facendo e in cosa mi sto formando, e lei seguiva il discorso interessata. Siamo stati serviti più o meno nello stesso momento, io ho finito prima, e mentre ne andavo, ho notato che mi guardava uscire. Secondo voi ho e' andata bene? Ho creato un po' di interesse? Poi lei è rimasta, e dato che con i miei amici si conoscono, può essere che gli abbia detto qualcosa? 

Aggiornamento:

Scusate se c'è qualche errore... Ho scritto un po' veloce 

Aggiornamento 2:

@Angelo tu ti faresti offrire da bere da una persona completamente sconosciuta? Io sinceramente no... 

Aggiornamento 3:

@anonimo... I baristi sono i miei amici... La ragazza era al bancone come cliente 

Aggiornamento 4:

E se hai voglia di offendere qualcuno, ti consiglio di non perdere tempo a esprimere le tue opinioni su di me, perché le considero tali e niente di più 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Mi fai ridere... Ma chi pensi di essere? Vede tantissima gente al giorno, non è che arriva il signor pirito (tu), che coinvolge tutti e attira la folla...

E poi che domanda è l'ultima? Ma scusami, quanti anni hai? Io non penso che una persona grande possa pensare che la barista si metti a chiedere informazioni sulla sua persona... Nel senso.. Non credo proprio che questa si sia soffermata e abbia chiesto ai tuoi amici di te. 

• 4 sett fa

Beh se la scena non è stata esagerata potrebbe aver funzionato ed attirato la sua attenzione verso di te, però io avrei provato anche a fare due chiacchiere con lei magari ti presentavi ed offrirvi qualcosa anche a lei da bere...

La prossima volta che la vedi agisci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.