Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Perché fa così? ?

Tempo fa un ragazzo della mia città, che però non conoscevo, mi ha scritto su instagram e da lì ci siamo scambiati i rispettivi numeri di telefono. Mi ha anche chiesto di uscire, poi ha iniziato a non scrivermi più, quindi ero io a cercarlo  e lui rispondeva, ma sempre con freddezza e monosillabo... Quindi ho lasciato perdere poiché ho capito il suo scarso interesse.. Martedì mi scrive nuovamente (un semplice come stai) , alla mia riposta visualizza e non risponde più. Oggi nuovamente la stessa cosa, mi scrive per primo poi visualizza e non risponde...

Questo è sinonimo di disinteresse.. Allora perché scrivermi? Boh non capisco 

Secondo voi? 

5 risposte

Classificazione
  • Lancer
    Lv 4
    1 mese fa

Forse ha trovato un altra ragazza che gli piace piu di te,però non sapendo come va a finire con quella cerca di non scomparire completamente dalla tua vita mandandoti messaggi ogni tanto.oppure forse crede che a te lui piace quindi tenta di farsi desiderare,aspettando che sia sempre tu a scrivergli e guadagnandosi l'orgoglio di lasciare a te l'ultimo messaggio,quindi il visualizza senza risposta.

In ogni caso secondo me:

1)si è montato la testa

2)è stronxo

3)non è molto intelligente

4)non ci sa fare con le ragazze

Puo essere una o più di queste opzioni

Non perdere tempo con costui,merito di meglio

• 1 mese fa

Ti tiene buona per averti come scorta. Se gli va male con chi gli piace veramente allora si accontenta di te che sei sempre lì pronta a considerarlo. Mandalo a ******

• 1 mese fa

guarda vorrei capirlo anche io. Odio quella gente che ti contatta e poi ti appende visualizzando senza rispondere, cioè ma che mi hai scritto a fare allora???

• Anonimo
    1 mese fa

lascialo perdere se non si decide non stare a corrergli dietro non è dignitoso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Secondo me è cretino...

Forse pesa di mettere in atto qualche strategia per creare interesse ma così sta solo facendo una figura da sfigato nei tuoi confronti.

Lascia stare se si ripete ancora non rispondere più...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.