Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 sett fa

Ho paura della mia mente ?

Ho solo 21 anni ma ne ho passate tante e soffrivo anche di depressione.. dico solo che mi ero presa 1 anno e mezzo di tempo per me stessa e rifiutavo ogni ragazzo e poi decisi di riprovarci ed è stato peggio.. la cosa peggiore è che nonostante le minacce, gli insulti, l’aggressivitá verbale io lo amo ancora.. sento che è tutto così complicato il lavoro, l’amore, tutto non c’è una cosa che mi vada bene da anni.. non dico che voglio farla finita però questo mondo è troppo per me io mentalmente sono sempre stata fragile mi chiedo se è giusto passare in questo modo gli anni.. sto così male e sono vuota e debole. 

2 risposte

Classificazione
  • Io ti consiglierei un bravo psicologo , qlcno che sappia aiutarti e renderti se possibile più forte , certo se nn ti fai aiutare da nessuno la vedo dura che tu possa attraversare tt le tempeste da sola ...devi parlare con qlcno di competente , che ti sappia dare 1 supporto psicologico ovvio , che ti sappia far uscire da qsta depressione che ti porti sempre dietro e che ti faccia capire come affrontare le tue fragilità ...come affrontarle e sopratt superarle , chi meglio di loro può aiutarti , nessuno come si dice si salva da solo , devi per me farti aiutare , fare una terapia ...poi posso anche sbagliare , ovvio nn sono una psicologa , un dottore , psicoterapeuta o altro ...cmq io ci penserei ...kisses

• 4 sett fa

Benvenuta nel club. Anche io sono tale e quale a me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.