Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Siamo sposati e quasi genitori ma...?

Salve, Siamo sposati e quasi genitori, dovrebbe nascere a fine febbraio... Io lo amo molto ma ultimamente abbiamo molti problemi: Io gli avevo detto di trovarsi un lavoro che potesse perlomeno garantire uno stipendio ogni mese per la bimba anche al mio paese che è più grande e organizzato del suo ma lui si è accontentato del lavoro che aveva prima che lavorano all'esterno e quindi in inverno se fa cattivo tempo per più gg manco lavorano... In più dovrei inizialmente andare ad abitare da mia suocera che mi ha esplicitamente detto che nella stanza del figlio non si può toccare nulla quindi neanche mettere un letto matrimoniale...invece mia mamma nell eventualità di non trovare subito una casa ci aveva già preparato una stanza per noi spaziosa e con tutti i conforto poi io gli ho più volte esplicitato di voler rimanere nel mio paese per stare vicino a mia mamma (i miei sono separati e mia mamma soffre un po' di depressione) ma quando le sto vicino ecc è sempre più felice... E lei avendo anche quasi 70 anni non può venire al suo paese a trovarmi (che dista 40 min dal mio) perché la macchina la porta solo all interno del mio paese, non è molto esperta di superstrade ecc, anzi ha la fobia... Invece lui ha una sorella di 30 anni che se rimaniamo al mio paese può tranquillamente venire a trovarci con la mamma... Ecc... Ma lui mi ha detto che vuole che ora che lavora li vado tassativamente anche io altrimenti ci lasciamo! Questa situazione mi fa piangere sempre... Che fare??? 

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ho avuto una Gravidanza un po' difficile e sono in maternità.

Si ma credo che quando si è sposati si ci viene incontro l'un l'altro, ascoltando anche i miei malesseri... specialmente se lo stipendio principale (il suo) è precario. 

• Anonimo
    3 sett fa

Concordo con sigismonda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.