Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Mi ha lasciato perche' faccio le storie su instagram?

Ho 35 anni lei 30, andavamo molto d'accordo, ultimamente si scocciava perche' spesso facevo storie su instagram, ad un certo punto dopo una gita con qualche mia storia  e foto,  lei mi ha detto che non vuole piu' stare con me perche' non trova il motivo per il quale faccio storie su ig. 

(ne facevo 1/2 al giorno). non e' piu' tornata, ma puo' essere una motivazione valida??

9 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

Tutti pretesti per scaricarti. Ha trovato di meglio

• 3 sett fa

Classica donna immatura, viziata che non sa cosa vuole ancora dalla vita. Non ci hai perso niente fidati 

• 3 sett fa

Non è un valido motivo a 30 anni. 

Ne avesse avuti 15 potevo capire. 

• Anonimo
    3 sett fa

evidentemente si sarà stancata del solito koglione esibizionista e ora le sarà venuta voglia di un maschio vero e non buffone con cui stare insieme

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Non sono motivazioni valide, è immatura e viziata. Avrà trovato di meglio! Quindi magari ha trovato come scusa per lasciarti

• Anonimo
    3 sett fa

dipende che tipo di storie. dovevi far vedere le storie a qualcuna?

• Anonimo
    3 sett fa

a me sembra una scusa  

chiunque ormai pubblica foto e stories su IG non c'è niente di strano, la fascia di età tra i 30 e i 40 è la più attiva 

l'unico motivo che mi viene in mente è che magari in queste stories riprendevi anche lei e non le andava ma sarebbe bastato dirtelo

come motivazione per lasciare una persona mi sembra un po' ridicola a meno che lei proprio non sia una di quelle radical chic\snob\complottiste che devono fare le alternative a tutti i costi e\o credono in qualche teoria del complotto sui social

• 3 sett fa

Come donna penso che ti abbia preso per un bimbominchià.

Le storie su IG alla tua età... Boh.

• 3 sett fa

No che non è una motivazione valida..... Qua sono diventati tutti scemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.