Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Cosa pensereste se una ragazza vi dicesse questo?

Se una ragazza con cui vi sentite vi dicesse che anche a lei piacete, consigliandovi però di non investire assolutamente nulla nel vostro rapporto perché lei è una persona di poco valore e non si merita nulla, che potete stare insieme a lei quando volete e non avete di meglio da fare, di trattarla come una sorta di passatempo, e che nel frattempo potete costruirvi anche altre relazioni sessuali e sentimentali a parte

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Penserei che ha subito dei traumi che le hanno fatto credere di essere difettosa nel profondo e di non essere amabile

• 4 sett fa

Una volta, ho accompagnato un amico in un' officina, che conoscevo, perchè voleva vedere una macchina: Citroen ZX Volcane.

La vendevano ad un ottimo prezzo, aveva avuto un incidente, ma battuto forte, il conducente era morto.

Il carrozziere gli dice: "La macchina è a  posto, ha ancora un po' di problemi sull' avantreno, ma si risolve... il resto  è perfetta".

quando siamo venuti via,  il mio amico mi ha chiesto se fosse da prendere, gli ho risposto:

"Se Bruno potesse risolvere quei problemi davanti, lo avrebbe fatto.

La vende a prezzo perchè sa che non si può mettere a posto.

Spendi soldi per una macchina che va storta ed è da buttare.

Lascia che la prenda il feramiù".

La stessa cosa vale per le ragazze.

Si prendono quelle a posto; quelle storte le lasci al feramiù.

Per me è così, poi... ognuno da come crede.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Anonimo
    4 sett fa

Che ha seri problemi, chi la vuole una così

• Boh
    Lv 7
    4 sett fa

La verità a mio avviso sta nel mezzo. Probabilmente pensa veramente di non meritare una relazione seria, ma allo stesso tempo secondo me ti sta dicendo di non innamorarti di lei perchè non è disposta a ricambiarti, per vari motivi. Però la attrai da un punto di vista sessuale per cui è disposta ad una relazione in tal senso. Non vuole farti soffrire, anche se parole del genere farebbero soffrire lo stesso. Se non altro è stata "sincera", a suo modo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Saul
    Lv 7
    4 sett fa

Penserei che è solo uno sproloquio per giustificare a sé stessa che sta cercando solo sesso. Insomma, che è un ipocrita. 

• Anonimo
    4 sett fa

Direi che allanfine è solo una prova per l'altra persone, per vederne la reazione. Prenderei in considerazione solo parte del tutto, esagerazione 50 insicurezza 35 e opinione di se/realtà 15%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.