Lucia
Lv 4
Lucia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Perché scappare?

Ho rivisto il mio ex in un locale ma se n è andato subito 

Degli amici in comune mi hanno detto che come mi ha visto è fuggito. 

Io avrei fatto l indifferente... che bisogno c era di scappare come un ladro? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

anch'o preferisco scappare quando vedo le mie ex perché altrimenti mi verrebbe voglia di metter loro le mani sul muso e sfranarle di botte. Scelgo quindi la via di fuga rispetto al divertimento liberatorio per amore del quieto vivere.

• Anonimo
    3 sett fa

Perchè gli brucia ancora la ferita.

• Gege*
    Lv 5
    3 sett fa

Guarda a me un paio di settimane fa è capitato di incontrare il mio ex in un bar. Io sono fidanzata e amo il mio ragazzo e lui anche sta con un'altra ragazza, sono passati 4 anni da quando ci siamo lasciati ma istintivamente quando l'ho visto mi è venuto di alzarmi e andarmene, nonostante ci siamo lasciati bene e tutto. Se ha sbagliato o vi siete lasciati da poco può essere che non riesce ancora a vederti ma questo non significa che necessariamente prova ancora qualcosa per te. 

• Saul
    Lv 7
    3 sett fa

Certe persone sono vigliacche, tutto qua. La mia ex scappa da relazione in relazione, perché non sa affrontare la realtà. Ha troppa paura di soffrire piuttosto che accettare le cose per come sono. L' idea che mi sono fatto di questo tipo di persone è non dovrebbero legarsi a nessuno. Perché non sono pronte ad affrontare le difficoltà di una coppia. Così facendo, scappando, perché vogliono tutto facile ed imminente, non fanno che del male a sé stesse. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

La ferita gli brucia ancora   

• 3 sett fa

ciao,

due possono essere i motivi:

1° gli fa molto male e soffre nel rivederti e ricordare il meraviglioso rapporto ormai interrotto

2° si sente uno sconfitto e preferito ad un altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.