Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 3 sett fa

Il fidanzato di mia "zia"..?

Ciao, vorrei sapere cosa significa questo sogno. Premetto che TUTTI i personaggi di questo sogno non li conosco nella realtà. In pratica c'era questa donna sulla trentina che conoscevo da sempre e che per me era come una zia, e poi c'era il suo fidanzato, per cui ho sempre provato interesse cosi come lui per me, ma con cui non avrei fatto nulla perché volevo troppo bene a mia "zia". Fatto sta che flirtiamo per tutto il sogno (è lunghissimo, non potrei mai raccontare tutto per via dei caratteri) fino a quando non finiamo in spiaggia in acqua, dove credendo di non essere visti stavamo per avere un rapporto, solo che in lontananza vediamo un ragazzino e ci spaventiamo, perché il fidanzato di mia zia aveva dei capelli MOLTO riconoscibili (biondissimi, sparati in aria tipo porcospino) e per questo era molto conosciuto nel paese in cui ci troviamo nel sogno, per cui lo avrebbe riconosciuto. Allora ci avviciniamo a lui, e dopo aver constatato che non ci conosce cerchiamo di dargli nomi ed informazioni false per depistarlo sulla nostra vera identità, e poi finisce il sogno. Lo so non ha senso.. cosa può significare?

1 risposta

Classificazione
  • 3 sett fa

ciao,

L' emozione e il sentimento che hai sempre provato torna sempre nella tua mente, visto che è stato registrato in forma indelebile nella parte del tuo cervello deputata alla memoria e ai desideri sessuali. Questa emozione si presenta ogni volta che lo vedi.

SOGNO DI COMPENSAZIONE secondo GOTTSCHALK

SOGNO EROTICO

PICCOLO SOGNO secondo JUNG

sei una persona molto riservata ( andare sulla spiaggia ) una persona che tende di nascondere qualsiasi segreto personale, fingendo di non sapere ( le identità nascoste ).

Però non dobbiamo escludere che il fidanzato di tua zia sia la controfigura di un ragazzo che ti piace e il tuo SUPER IO nasconde la sua identità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.