Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 2 mesi fa

è tanto una pulizia dei denti 70€?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

tantissimo se conti cosa costa una bottiglia di viakal dove basterebbero tre risciacqui per detartarizzarti la bocca meglio di come fanno loro.

• Da me costa €100

Dicono che in Romania hanno prezzi bassissimi. Poi se è vero bho

• 2 mesi fa

Dipende da come te la fanno . Se alla fine hai notato che hanno fatto un buon lavoro ... il prezzo può considerarsi giusto . C'è perfino chi la fa gratis ( come hanno detto altri ) , io l'ho provata una volta , mi è bastata e mi è avanzata ... ( da non ripetere ) ; non che abbiano fatto disastri ma insomma ,  c'è sicuramente di meglio .

• 2 mesi fa

Ho pagato 60 ma di solito da me sui 75€, in più l'igienista era una frana l'ultima volta!! Pulizia fatta a metà!

Fonte/i: ALLA FACCIA DELLA SANITA' PUBBLICA ITALIANA
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 7
    2 mesi fa

Dipende. Da chi e da come viene fatta.

Per una pulizia fatta con tutti i crismi professionali da un professionista, è anche troppo poco.

Per una "finta" pulizia come quelle  che fanno in 10 minuti nei centri low-cost (di solito al solo fine di accalappiare nuovi pazienti ingenui), è una vera truffa. 

• 2 mesi fa

pago 100, in h a  Padova sono 25

• Anonimo
    2 mesi fa

Per una semplice ablazione tartaro eseguita col Cavitron, in una bocca abbastanza curata, è nella media. I 19 €. alla Bludental riferiti da Il Falco sono una truffa (con quella cifra fingono soltanto di farti la pulizia; il solo scopo è abbindolatri con un costo ridicolo per poi proporti altre terapie quasi sempre non necessarie). I 20 € degli enti pubblici sono tali solo perchè il costo vero viene ripartito su tutta la popolazione che paga le tasse sulla salute con trattenute sugli stipendi e sulle pensioni. Il costo reale è superiore a quello degli studi privati. Se poi devi fare pure una lucidatura col Prophyjet e magari una pulizia profonda con gli strumenti a mano (magari sotto anestesia locale e eseguita per quadrante) il costo aumenta e può arrivare a 200/250 € per seduta.

• 2 mesi fa

È nella media per quellu piccoli invece nelle catene costa 19 euro da Bludental ad esempio al Fatebenefratelli a Roma ad esempio costa 20 euro lo stesso all'Eastmat ma se sei pensionato disocculpato o invalido sei esente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.