Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

secondo voi come sarà la situazione coronavirus a fine ottobre - novembre? i contagi aumenteranno ulteriormente?

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Era già un copione tutto scritto ora da ottobre a febbraio marzo prolungheranno lo stato di emergenza e ogni settimana metteranno una paura una depressione pazzesca dai circa 2000 si arriverà a 10000 si arriverà a misure restrittive perciò già di sa come andrà a finire non ci facciamo illusioni , secondo me è uguale a dire chi ha l'influenza o il raffreddore agli arresti domiciliari

• 4 sett fa

Se usiamo tutti le mascherine non aumentano i contagi. Quest'estate alcune persone hanno esagerato alcuni sono andati in Sardegna o in Sicilia con le navi che provocano assembramenti.

• Anonimo
    4 sett fa

A fine ottobre e novembre avranno gia fatto sparire  gran parte dei i soldi del Mes....e si continuerà a parlare di contagi qua e là bla bla bla.. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

In tv parlano di morti e contagi. Poi esci fuori e tutti si abbracciano, si baciano, si danno la mano, stanno insieme, vicini. Vedi qualche morto? 

Ti basterebbe spegnere la scatola magica e guardare fuori.. 

La realtà è ben diversa da come ce la raccontano in tv..

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

COME POSSO SAPERLO..........NON SONO UN INDOVINO............!!!!!!!!!!

• 4 sett fa

Speriamo proprio che finisca. 

• 4 sett fa

Io penso sia quasi inevitabile, tra scuole aperte, lavori al chiuso, cali di temperatura e influenze stagionali...

Fonte/i: io
  • 4 sett fa

Spero di no perché vorrei andare all'estero

• 4 sett fa

Anzitutto consentimi di rispondere a quello scherzo di natura  che si appella "occhio al futuro": cara demente, digitalizzati il buco del cùlo. Fine, non merita altro. 

Riguardo la tua domanda: se sei una persona intelligente dovresti aver notato come viene gestita  questa vicenda. A parte  che contagiato non è  sinonimo di malato, ti invito a riflettere sulla  veridicità dei dati che vengono diramati. Secondo te, una classe politica inetta e corrotta come l'attuale  (maggioranza e opposizioni, beninteso), persone  che falsificano bilanci statali ed ogni altra cosa loro convenga, avrebbero qualche pudore a fornire numeri falsi su contagi, morti, ricovetati gravi? Proprio no direi, visto che sono già stati colti un flagrante varie volte in questi mesi. Quindi, i contagi, i morti etc saranno quelli che serviranno a sti buffoni per perseguire i loro luridi scopi. 

La colpa però è  nostra, primo perché li abbiamo votati, secondo perché eseguiamo  come dei caproni ogni cagàta che ci impongono. 

Non abbiamo palle, e nemmeno cervello  probabilmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.