Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Sono in cura da una dermatologa, lei è di una bellezza imbarazzante ma mi fa stare male psicologicamente andarci ?

Ci sto andando più volte al mese per curare la psoriasi. Lei mi visita accuratamente e quando si avvicina è di una bellezza sensazionale: capelli neri lunghi, una pelle bellissima delicata, fa un profumo molto dolce e sensuale, le sue mani bellissime curate, le cosce, il seno, è una goduria per i sensi. A me piace molto, stare con lei in quei momenti è come entrare in un'altra dimensione. Inoltre durante la visita siamo solo io e lei, non ha assistenti e questa cosa mi fa stare male perché potrei dirle qualunque cosa, dirle che mi piace, farle complimenti ma non ci riesco mi blocco, non credo in me stesso e nella mia autostima. Mi sto rendendo conto che andare da lei mi fa stare male psicologicamente perché mi piace troppo e non riesco ad esternare queste cose a lei. Mi piace molto ma nello stesso tempo mi fa stare male psicologicamente. Non so che fare in questa situazione. Mi sembra di morire, non mi sono mai trovato in questa situazione. Che fareste al mio posto, sinceramente? Fisicamente io sono bruttino, non avrei nessuna possibilità di esternare i miei sentimenti e se lo facessi lei potrebbe decidere di non curarmi più o arrabbarsi molto. Ho pensato anche di cambiare dermatologo per questo ma poi non la vedrei più e mi dispiacerebbe 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Risposta preferita

Ti consiglio vivamente di cambiare dermatologo perché a lungo andare questa cosa ti logora dentro. Devi liberartene e non vederla più 

• Anonimo
    3 sett fa

cambia medico, queste infatuazioni non vanno a buon fine se già dici che sei bruttino e lei è strafiga di certo non ti vorrà. non siamo nei film.

• Anonimo
    3 sett fa

Se fossi al tuo posto smetterei di andarci. Ti esaurisci così. Tanto non la potrai mai avere. Trovati un altro medico che può curarti la psioriasi 

• 3 sett fa

Chiedigli se gli va una cena 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

sarà il suo copro, bellezza e profumo di donna che ti farà guarire la psoriasi....sicuramente

• 3 sett fa

Fossi stato te ci avrei provato, ma se già dici che lei è bellissima e tu non tanto fisicamente, penso che dovresti cambiare dermatologo o andarci comunque ma cercando di non pensare a queste cose. 

• 3 sett fa

Non farei proprio niente. Sono scherzi che fanno gli ormoni.

• 3 sett fa

Fammela conoscere invece di predere tempo

• 3 sett fa

Se dovessi arrivare al punto di stare male per una persona che non potrai mai avere allora forse sarebbe ora che te la cambiassi 

• Anonimo
    3 sett fa

Quanti commenti ignoranti porca miseria!! Ti piace? Diglielo e basta, va male? E sti cavoli cambi dermatologo ma almeno puoi dire di averci provato prima di aver cambiato dottore. Buttati, la vita è fatta di occasioni che non torneranno più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.