Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Piccole ladre?

Sono uscita con 2 mie amiche e siamo andante in un negozio ovs (se lo conoscete) siamo della capitale (rm) e abbiamo rubato una maglietta e una felpa a testa io ho controllato nei camerini le telecamere non c'erano ovviamente e non le ho notate nemmeno nel negozio abbiamo staccato etichette e tutto siamo uscite e non ha sonato niente mi dispiace molto le ho prese perche la mia famiglia non ha soldi per vestiti cosi anche se costavano 15/10 euro massimo ci denuncieranno ho davvero paura  ma non ho notato telecamere dove stavano i vestiti e le mie amiche dicono che molte persona hanno rubato nel negozio  tra i loro amici ho paura 

SOLO RISPOSTE SERIE PER FAVORE NON LO FARÒ PIU MI SENTO TROPPO IN COLPA GIURO. SCUSATE NEGOZIO VERAMENTE

Aggiornamento:

A ho 16 anni

Aggiornamento 2:

Non mi dite non si fa lo so o cose cosi per favore lo so oppure " dillo a tua madre" non posso senno lo farei non lo farò mai piu voglio solo scamparla liscia questa volta per favore

Aggiornamento 3:

Mi arrivera una denuncia a casa come la blocco in tal caso pero non hanno suonato i sensori quindi per una volta voglio passarla liscia domani vado in chiesa a confessarmi mi sento troppo in colpa

Aggiornamento 4:

La mia "amica" mi ha tranquillizzata dicendo che ci ha rubato un sacco di volte felpe giacchini e tutto

2 risposte

Classificazione
  • Saul
    Lv 7
    4 sett fa

Occhio, non si scherza con queste cose! In alcuni negozi ti fanno il mazzo. Anche se stacchi la roba ti beccano lo stesso. Ti consiglio di evitare queste tue amiche o ti immischieranno in guai. E quando succede poi, il tuo futuro è segnato, non trovi manco lavoro da adulta se sanno che rubi. 

• 4 sett fa

per me ti stanno già rintracciando con questa domanda....ormai i sistemi sono sofisticati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.