Entrate e datemi un vostro parere ?

Esco con questo ragazzo da qualche mese anche se ci siamo visti pochissimo perché io non guido. Il punto è proprio questo : nel mese di agosto non ci siamo proprio visti perché io non guido e non potevo raggiungere la città dalla provincia e lui si lamentava del non vedersi ma non ha mai detto che sarebbe venuto da me {distiamo una mezz'oretta di macchina e lui guida . Ora, visti il meteo bruttissimo e la difficoltà dei mezzi pubblici,i per raggiungere la città gli ho chiesto se qualche volta gli andasse di venire a trovarmi e lui mi ha risposto che da me non c è niente da fare e che ci saremmo visti quando potevamo un città. Io sinceramente sono delusa e non penso che gli chiederò più nulla o forse faccio un dramma per niente? Con gli altri ragazzi ocn cui sono stata e ho frequentato  mai avuto questo problema. Che faccio 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Risposta preferita

dirgli ciao a mai più???

ma scherzi?

dista mezzo'ora e non viene manco per una cena? assolutamente per me non ha interesse.

• Angelo
    Lv 4
    3 sett fa

Non è interessato!

Se voleva, sarebbe venuto anche in bicicletta.

• 3 sett fa

Ma cancellalo proprio. Ti serve un UOMO non un pagliaccio. Io non guido e ogni ragazzo che ho avuto è sempre venuto per me e mi ha anche riportata a casa, e disto dal centro della città 20 minuti, quindi 40 in totale, figurati se me li faccio io non esiste proprio. LEVEL UP RAGAZZA, questo cancellalo proprio. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.