Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Il mio ex è totalmente cambiato , perché?

L'anno scorso lo lasciai (con grandissima sofferenza) per orgoglio..e devo dire che sono stata abbastanza cattiva da fargli il dispetto di avere una mini relazione con uno della compagnia (sia per ripicca per un suo tradimento passato e sia perché avevo saputo alcune cose che disse su una sua vecchia ex!) Finisce così, dopo l'estate lui torna nella sua città e inizia l'Università ,ma ci sentiamo ogni tanto e a novembre gli dico che gli avrei voluto parlare appena possibile (intanto vengo a sapere che iniziava a sentirsi con una del suo corso)

A dicembre, al mio compleanno, mi dice che gli manca un po' tutto e mi confessa di esser stato male quelle sere d'estate vedendo che stavo con l'altro ragazzo e che non ha fatto nulla per non far vedere che rosicava..Non riusciamo ancora a vederci, tranne a gennaio in una videochiamata, fino a febbraio/marzo che non ci sentiremo più. In quarantena, in una videochiamata di gruppo, dirà che si è mezzo fidanzato, il mese dopo che si sono lasciati.A fine maggio finalmente ci rivediamo ad un compleanno, ci siamo stuzzicati parecchio e mi da un bacio in fronte e un morso alla guancia affettuoso.Dopodiché lo rivedo a ferragosto, non mi guarda nè tantomeno mi saluta, ed esce pochissimo perché pare che la fidanzata sia gelosa(Sempre la stessa) Sono rimasta molto male,è cambiato totalmente,anche nei discorsi,nei gusti, come se fosse proprio un'altra personae mi dispiace troppo,ho perso tutta la stima..ma secondo voi perché si comporta così?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Togli l'anonimo pagliaccio, ogni giorno inventi 100mila storie simili e devo anche dire che ti impegni mostruosamente. Sempre queste storie di fidanzamenti, tradimenti ecc, tutte rigorosamente in anonimo. Mah, chissà che ci trovi 🤡

• Anonimo
    4 sett fa

Troll+2                  

• 4 sett fa

Se non ha funzionato in passato difficilmente funzionerà ancora...lascialo vivere e dimenticalo.

• 4 sett fa

Che cosa ti aspettavi? Adesso che è impegnato in un'altra relazione sentimentale, è normale che mette dei paletti nei modi di porsi con te. Sta separando l'amicizia, da un rapporto sentimentale. Poi se sei stata tu a porre fine alla storia, per chissà qualo motivazioni personali è inutile che cerchi di recuperare un rapporto, la storia è finita ed entrambi state con un'altra persona. È sbagliato se lui si lasciasse condizionare da lei, che mettendomi dall'altra parte anche io sarei gelosa del mio ragazzo attuale. E conoscere alcuni aspetti delle precedenti ex, mi darebbe tanto fastidio, in sostanza vai avanti per la tua strada e porta avanti la nuova relazione sentimentale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

sei uno psicologo? vuoi vedere le nostre risposte 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Anonimo
    4 sett fa

""L'anno scorso lo lasciai (con grandissima sofferenza) per orgoglio..e devo dire che sono stata  abbastanza cattiva da fargli il dispetto di avere una mini relazione con uno della  compagnia""

Mamma che troja (scusami ma lo meriti)

Io al posto suo ti avrei bloccata e tolto il saluto, che iena. Adesso ricerchi il suo uccello perchè quello della compagnia aveva poca "panna"?

Tu hai perso la stima? Ma leggi quello che scrivi? Anonimi datemi una mano chiamate la Neuro!

Sei da divorzio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.