Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

ho fatto una cena troppo pesante? ingrasserò?

colazione: niente

pranzo: pasta con pesto (400 cal) + 1 piatto di fagiolini con olio

merenda: niente

cena: (pizzeria) 2 fette di pizza trancio al taglio (800 cal) + ben 5 bicchieri di birra artigianale

con la cena che ho fatto ingrasserò?

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

mangi squilibrato e bevi troppa birra

• Anonimo
    3 sett fa

No, assolutamente impossibile che tu "ingrassi" - durante la giornata hai mangiato davvero troppo poco (quasi nulla - spero sia stata un'eccezione e non sia la norma) e in modo non bilanciato...

La colazione non andrebbe MAI saltata: latte/yogurt + pane/fette biscottate/cereali, biscotti + un frutto; a pranzo manca una fonte proteica (carne, pesce, uova, formaggio...); mancano gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio.

La pizza a cena va bene, l'alcool andrebbe però consumato con moderazione; la cosa fondamentale sarebbe però correggere l'alimentazione, che deve essere completa, varia, equilibrata e sufficiente a livello calorico per sostenerti durante la giornata.

• elisa
    Lv 4
    3 sett fa

La birra è troppa e devi stare bene attenta perché così ti senti male,a parte questo per rispondere alla tua domanda non mi pare che sia una cena ingrassante 

• Anonimo
    3 sett fa

Si il dottor nozaradan ti aspetta a vite al limite

Fonte/i: non fartiparanoie.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

alcolista! mi preoccuperei più per la tua dipendenza che per la cena

• 3 sett fa

La cena non è eccessiva, considerato che non hai mangiato niente altro durante il giorno, praticamente. Il peso può essere più alto domani, ma saranno solo sbalzi di liquidi. Sei in mantenimento o in dieta dimagrante?

---

Se ti stai chiedendo chi è quello che ti chiama 'Gloomy', be', è utente di Studi di genere, un delinquente che se gli rifilassi una denuncia... vedi come gli passerebbe la voglia... considerato pure che chissà quanti scheletri nell'armadio ha... tale Maurizio d'Agostino, o Adam, o Fuski. Un verme strisciante che da un po' di tempo non ha altra modalità per continuare a vomitare in sezione il suo odio psicopatico e velenoso se non all'ombra dell'Anonimato. Un goblin brutto e stupido, un essere vomitevole, uno scarafaggio da ignorare e niente altro - non soffriamo tutti della sua stessa malattia mentale, c'è anche chi è superiore. Infatti di base non se lo inculà più nessuno. Se non nell'ottica di una segnalazione.

• Anya
    Lv 7
    3 sett fa

Hai fatto la fame durante il giorno,il problema è l'eccesso di birra...più per salute che per il discorso dell'ingrassare...anche perché non si ingrassa in un giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.