Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 sett fa

Problemi con la comitiva (Aiutate o consigliatemi please)?

Allora vi spiego. Nella mia comitiva ci sono ragazzi/e di due diverse età (2003 e 2004). Ho però notato che si son formati due sottogruppetti (quello dei 2003 e quello dei 2004). Io sono 2003 ma comunque non faccio parte in nessuno dei due gruppetti. Diciamo che esco indifferentemente con tutti quelli della mia comitiva. Ultimamente il gruppo dei 2003 tende a uscire tra di loro per esempio andando a casa di altri (soprattutto di una ragazza la quale però ha una casa abbastanza piccola e continua a ripetere che non può invitare tutti). Secondo me questi due gruppetti si stanno per separare e io mi trovo nel mezzo. Insomma a me piacerebbe entrare tanto nel gruppo dei 2003 perché comunque sono tanto legato con loro e forse anche perché sono dei miei coetanei però non so come riuscire ad entrarci, siccome loro vanno principalmente a casa di una e lei dice che non può invitare tutti non so veramente come fare. Considerate che siccome loro si organizzano sempre tra di loro li vedo sempre meno e ho poche occasione per legare ancora di più. È anche vero che comunque sono entrato da poco nella comitiva quindi so che non posso pretendere troppo. Consigli? Grazie a tutti coloro che leggeranno tutto ciaoo❤️❤️

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.