Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 4 sett fa

Farete il vaccino anti Covid-19 ?

Mancano ormai pochi mesi al completamento del vaccino anti Covid 19..

Voi lo farete non appena sarà disponibile ?

47 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

NON CE N'E' COVIDDI !!!

• Anonimo
    4 sett fa

ancora con sto covid non c'è più niente ormai

• Solo se è sicuro e testato, il primo che esce fatto alla svelta non è sicuro.

• Anonimo
    4 sett fa

Un vaccino fatto in fretta e furia (per fare soldini) per un virus di cui la letalità è dello 0.01%.. No,non lo farò.

Non ho mai fatto un vaccino antinfluenzale in vita mia e sto meglio di quelli che se lo fanno 2 volte all'anno. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

L'acqua minerale ti mettono , poi finisce l'emergenza è tutti a posto

• 4 sett fa

Solitamente quando un vaccino diventa obbligatorio viene passato dallo stato, credo che se loro abbiano così tanta paura e si stiano impegnando per un vaccino da mesi oramai..non dovrebbero nemmeno chiedere soldi (nonostante il costo di esso sia accessibile a quasi tutti).

Se non diventerà obbligatorio aspetterò prima che lo facciano i politici di alto rango come salvini, meloni e via dicendo, se non succede nulla a loro forse sarò disposta a farlo.

• 4 sett fa

Vorrei non farlo ma secondo me Sara obbligatorio 

• Anonimo
    4 sett fa

No. Io non mi vaccino ormai da anni e sto sempre bene.

Fumare poco e mangiare frutta e verdura vedo che mi tiene in salute! 👍👍👍🙉🙈

• 4 sett fa

Perchè pensate di avere una scelta? Di sicuro sará obbligatorio farlo. I mass media hanno montato questo covid come la peste degli anni 2000, quindi non mi stupirebbe anche che rilascino un documento che dicano che hai fatto il vaccino e sei immune al coronavirus, e senza quello non entri da nessuna parte. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.