Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

QUALI SONO I SEGNALI PER CAPIRE SE PIACI AD UNA RAGAZZA?

Buona sera,

Mi chiamo Michele e ho 17 anni. Frequento un'istituto superiore e faccio il 4° anno. Fin dallo scorso anno, c'è una ragazza molto carina, bionda, che mi fissa... Non sto scherzando! 

Il suo non è uno sguardo di qualche secondo ma è come se guardasse solo me.

Dopo il lockdown non l'ho più rivista e oggi, appena esco dall'aula, la rivedo ed è inutile che vi dica come è andata... Secondo voi, cosa significa? Se la rivedo, è il caso di scambiarci qualche parole. Fatemi sapere!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ciao.

Intanto non dovresti mettere tutte queste informazioni personali. Dici dallo scorso anno, ma io non credo proprio. 

Non sei il centro del mondo, come non lo sono io. Quindi non penso proprio questa ti fissi da 2 anni. Chissà quanti se ne sarà baciati mentre tu pensi che lei ti fissi. 

Secondo me farai una figuraccia colossale a causa della tua convinzione

• 1 mese fa

A parte quello in foto?

Impossibile leggere nella mente delle persone, ma se sei interessato, comunica. Alla fine l'unico vero segnale è quando ce lo si dice, di essere interessati.

Se sei interessato tu, salutala, scambia due chiacchere, se ti sembra il caso o il momento chiedile se le va di uscire, e vedrai che saprai cosa pensa molto velocemente.

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai fatto i compiti? 

• 1 mese fa

Affermativo Michele colpisci senza pietà...😁

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Secondo me proprio perché e’ appena ricominciata la scuola e non vi siete visti da molto se le piacevi davvero prima, le opzioni sono due: ora non le piaci più come prima, o le piaci più di prima dopo non averti visto cosi a lungo. MA in ogni caso, non correre! Valuta un po’ di giorni, anche una settimana come si comporta e se comunque vedi e percepisci suo interesse, quando avrai valutato allora penserai a cosa fare, secondo me senza troppi giri di parole ma nemmeno facendo la figura dell’innamorato, fai un po’ il simpatico, le chiedi il nome o comunque un contatto e inizi a sentirti un po.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.