Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Non provare attrazione fisica al primo appuntamento ?

Continuare si o no?

Abbiamo parlato molto e mi sono trovata bene però non ero molto attratta fisicamente 

6 risposte

Classificazione
  • Lucia
    Lv 4
    1 mese fa

L attrazione Fisica è molto importante. 

Se non c e non  arriva

È inutile perdere tempo 

• 1 mese fa

L'attrazione può cambiare ma non repentinamente da un giorno all'altro. A me è capitato di incontrare ragazzi verso i quali non mi sentivo attratto. Dopo qualche anno li ho rivisti e mi piacevano molto. Però è successo perché intanto avevano fatto qualcosa per migliorarsi: dieta, palestra, ecc. 

Quando mi trovo bene, anche se non sono attratto, lascio in ogni caso una porta aperta per l'amicizia. Troncare nettamente con qualcuno con cui ci si è trovati bene mi pare ingiusto.    

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me se non hai attrazione a primo impatto, non ti può arrivare. Puoi provare a vedere per qualche altra uscita, dato che vi siete comunque trovati bene. 

• 3 sett fa

La tua domanda presuppone che tu ritenga il sesso un passaggio obbligato.

E non è detto che debba essere sempre così.

Non dare ascolto alla stragrande maggioranza che invece ritiene fondamentale arrivare a rotolarsi in un letto sempre e comunque.

Ragiona solo col TUO cervello.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Se non sei sicur* non continuare, non è bello prendere in giro una persona/dargli false speranze! Però ti dirò, una volta mi piaceva una persona, e quando mi inviò la sua foto...insomma...non rispecchiava le mie aspettative, però continuai a parlare con questa persona, mi innamorai e...boom, com'è che tutto d'un tratto sembra tutto più bello? La magia dell'ammmmore (Poi è finita male e non è sbocciato nulla, ma è un esempio per dirti che se riesci ad innamorarti probabilmente riesci anche a fartel* piacere!)

• Anonimo
    1 mese fa

Non vi va bene mai niente,scommetto che lui invece era preso da te, anche se non sei tutta sta bellezza vero? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.