Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 3 sett fa

Sono buddista che ne pensate della mia filosofia ?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Risposta preferita

uno dei tanti pezzi del puzzle della verità.

• Anonimo
    3 sett fa

Mi piace io sono andata verso la Self Realization Fellowship SRF di Paramahansa Yogananda , un maestro illuminato che ha fatto mettere nel giardino di Lake Shrine statue di tutte le religioni e c e un monumento a Gandhi con le spoglie di Gandhi 

Yogananda ha detto che Dio è Beatitudine e dei vari sentieri per sperimentare la beatitudine di Dio 

Mi piace il Buddhismo credo che in un altra vita ero in Tibet buddhista , in questa vita ho conosciuto un Lama mi ha dato subito quella impressione che mi ha dato anche Mikhael Aivahov e Paramahansa Yogananda la grazia nei movimenti , quando si muoveva Mikhael Aivanhov e anche il Lama

Fu invitata in una cena che era vegetariana e la cultura Buddhista mi piace 

Qui pero su Yahoo Answerr una domanda cosi verra buttata giu lo fanno con le mie risposte c e tanta ignoranza oggi anche se c e chi capisce l unita e la ricerca della Felicita 

Gesu Cristo meditava con tecniche di meditazione come i Buddhisti

• Beavis
    Lv 7
    3 sett fa

Mi sono molto simpatici i buddisti! Sono stato in Thailandia e sono adorabili.

Detto questo..noi qui però siamo cattolici, fatta salva la libertà di tutti!

• 3 sett fa

Che è una buona filosofia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Chiedi che ne pensiamo di buddha 

• 3 sett fa

Che non è tua ma del Buddha. 

• Anonimo
    3 sett fa

Mi sono cacato addosso

• Priest
    Lv 5
    3 sett fa

Non è religione

• Se non sei ebreo vai bene.

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.