Incidente con ragazza ferita nella mia macchina?

Allora vi spiego in breve le dinamiche : Mi sono fermato allo stop, ho impegnato l'incorcio e la macchina che stava in fondo alla via dall'altra parte della strada ha accellerato di botto e mi ha preso quando io stavo gia nel bel mezzo dell'incrocio. questa ragazza si è fatta un ficozzo in testa, è venuta l'ambulanza e l'hanno subito rilasaciata senza portarla in ospedale. Questa ragazza mi sta rompendo le scatole, perchè vuole avere il verbale dell'incidente da far vedere a suo padre, che di conseguenza lo farà vedere a un legale. Se gli do questo foglio, io rischio qualcosa? o rischia qualcosa il propietario del veicolo che mi ha tamponato ? La ragazza sta in ottima forma ficozzo sparito tutto ok. Ditemi se vuole fregarmi questa. Grazie

Aggiornamento:

Dr. Algernop, scusami eh, l'assicurazione ha dato ragione a me, io a questa non gli do proprio niente, anche perchè non c'è nemmeno il nome suo sul verbale, ma il mio quindi è un mio documento personale, poi semmai la denuncia dovrebbe arrivare all'altro che mi ha tamponato. poi è solo una botta da impatto se no se la portavano in ospedale

2 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    4 sett fa
    Risposta preferita

Una copia del verbale dell'incidente può provare a richiederlo a chi lo ha redatto (Polizia Municipale, Carabinieri, ecc.). Se ne ha diritto gli verrà rilasciata una copia, altrimenti è tuo diritto non condividerlo visto che è un tuo documento personale.

Se deve coinvolgere un legale, saprà ben lui come ottenerlo (se può ottenerlo).

In ogni caso tu non rischi niente, visto che non hai responsabilità nell'incidente, come accertato da verbale e assicurazione. Evidentemente il padre vuole provare ad ottenere un risarcimento (?) dal tipo che ha causato l'incidente.

• Ti arriverà una denuncia anche se ti ha tamponato lei.

Algernop Krieger. 

Allora cosa vuole?! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.