Saul
Lv 7
Saul ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

@Inexistent perché non sei felice per me ora che ho finalmente trovato una ragazza che mi interessa?

C'è veramente, che cosa sai tu di me e della mia vita per potermi criticare? Cosa ti ho tolto a te con le mie preferenze e scelte? Cosa ti ha fatto credere di avere il diritto di venirmi a criticare, fare moralismi su quello che ho detto? E soprattutto che senso ha avuto il mandarmi un malaguirio, se poi alla fine io non ti ho fatto niente di male? Solo perché a te non ti va bene il mio criterio, cosa pensi ti dia il diritto di metterlo in discussione e protestarlo? Ed il fatto che mi sia capitato qualcosa di bello allora, quello è di poco conto? Ti rendi conto di che risposta stupida mi hai scritto? Critichi spesso le persone che ti calpestano, ti lamenti e fai la vittima. Dici di valere poco e cagate varie. E poi ti comporti esattamente come chi ti contesta. Per giunta lo nei confronti di qualcuno che ti ha sempre manifestato il proprio apprezzamento. Dovresti chiedere scusa!

Aggiornamento:

Non l'ho chiesto a te però. 

Aggiornamento 2:

@Super Vegeta: Le mancanze di rispetto mi danno fastidio. 

Aggiornamento 3:

Who cares.

Aggiornamento 4:

Sei una persona piuttosto superficiale e ti arrampichi sugli specchi. Dai su, credi forse che a me non possa interessare il lato emotivo in una donna? Non ho tempo ne voglia di darti contro, perché la considero una cosa stupida. Così com'è stato pessimo il tuo pregiudizio. Si voglio una ragazza che mi piaccia, non vedo dove stia il problema. Voglio ritenermi soddisfatto di chi sta con me, non ha senso prendere in giro qualcuna che non mi piace. 

Aggiornamento 5:

Caratterialmente una **** che non mi guarda in faccia non la apprezzerei. Tu non mi conosci proprio lo ribadisco. E poi non so niente dei fatti tuoi. Se proprio vuoi saperlo, nemmeno ne ho l' occasione visto che respingi le persone che comunque provano simpatie nei tuoi confronti. Arrivare a te è piuttosto difficile. 

PS: Il termine estatto però è Inexistent.. ;)

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

Non ho memoria d'aver detto di 'valere poco', quanto al 'fare la vittima', be', se vuoi unirti al mucchio di haters mi sembra che ci sia un poveraccio in SDG che già da mesi assume nuovi adepti ;) Oltre che un altro psicopatico criminale che fa lo stesso in Dieta e fitness. E' vero, non ti conosco in quanto persona ma ti 'conosco' in quanto uomo. Gli uomini si entusiasmano e si eccitano appena una donna esteticamente graziosa se li cagà, senza capire che quello è solo l'involucro, il contenitore, che potrebbe contenere una brava ragazza come una stratosferica putt@na - non puoi saperlo. E' una 'qualità', la bellezza, che è fine a se stessa, non preannuncia nulla di 'bello', come dici tu, o di 'brutto', in sé. Anzi, spesso e volentieri preannuncia qualcosa di brutto, se è vero che le donne belle sono spesso narcisiste. Mi pare francamente comico che non lo capiate da voi :)) Sarà il vostro essere un po' immaturi, un po' superficiali, (generalmente parlando). Comunque, chi se ne frega, dai. Come tu dovresti fregartene dei miei travasi di bile saltuari, anche io, scusa se te lo dico, ma me ne frego un po' di come andrà fra te e questa tizia. Sei uno sconosciuto e quindi non sono né 'gelosa' né mi rende felice, la faccenda. E comunque cerchiamo di badare a cose più importanti.

P.S. Mi chiamo Nonexistent, comunque. Visto che non fai che chiamarmi Inexistent, a questo punto mi pare doveroso sottolinearlo. :)

----

• Anonimo
    3 sett fa

Fottesega all'universo

• Anonimo
    3 sett fa

Facci vedere cosa ti ha detto

• 3 sett fa

L'anonimo mi ha tolto le parole di bocca. Ti rendi conto che stai scrivendo ad una persona che manco sai come è fatta?

Ah, questo sito non è ne facebook ne Instagram ne WhatsApp 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.