Lei che offre?? Essere troppo influenzati.?

Domani lei offre, oltre il suono onomatopeico dei tuoni, una dura realtà, o questo è quello che provo io. Forse essendo troppo influenzato da gente comune, lei che offre un pranzo è giusto? O mi devo sentire una m... sono dell'idea che è giusto ma, dentro di me sento un piccolo aghetto al cuore che dice :" maaaa, serio? Cioè, lo sai che poi ti picchia vero..." no a parte gli scherzi, mi duole farglielo fare anche se il gesto lo fa più che con piacere, oltre passare male magari per me stesso, io che glielo lascio fare mi mette in cattiva luce ai suoi occhi? Magari è una tipo di prova? Rip.. comunque sia mangerò ugualmente.

Aggiornamento:

Non ho detto che sto insieme a lei da quasi 2 anni...ma ho sempre pagato io comunque, e influenzati intendo da sta società che vede l'uomo come il GENTLEMAN, io trovo sia giusto fare un po' per uno, ma volevo sentire la vosta.

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

ma influenzati da chi

• 1 mese fa

Se il suono è onomatopeico hai già capito cosa lei possa volere con l' offrirti il pranzo....e se a te interessa direi buon appetito

• Link
    Lv 5
    1 mese fa

Fidati che è una prova non ti guarderà più come prima se glielo lasci fare, le donne devono essere mantenute c'è scritto nel loro codice genetico, dall'era dei tempi scelgono apposta un partner che sappia garantire sostentamento e protezione per quando sono gravide, se la fai pagare istintivamente penserà che non sei un buon partner e cercherà altrove.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.