Mi sono fidanzata con un ragazzo del Bangladesh ?

Mi sono fidanzata con un ragazzo del Bangladesh è da un anno che stiamo insieme ma ancora non mi ha presentato a suo fratello che sta qua in italia e ad alcuni suoi amici perché dice che in bangladesh non funziona ik fidanzamento dice che prima vuole vedere come funziona prima di sposarmi. Io tante volte ho avuto il dubbio che lui sia promesso in Bangladesh ma lui ha sempre negato a spada tratta molte volte ho anche detto a lui che anche se avesse una donna la di dirmelo che non ci sarebbe stato problema se fosse stato sincero (gliel ho detto per farmi dire la. Verità) ma lui è da un anno che dice di no. Alcune vostre idee? Grazie in anticipo 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Tronca tutto perché gli islamici sono una razza di 💩

• 3 sett fa

Bene molto bene....io al tuo posto scapperei molto lontano.

• 3 sett fa

Se lui è del Bangladesh allora sicuramente sarà musulmano.Sappi che in quei Paesi le cose funzionano in maniera diversa.

Per prima cosa i fidanzamenti "all'occidentale" non sono consentiti: i fidanzamenti da quelle parti funzionano che un ragazzo ed una ragazza non possono stare insieme in senso "fisico", possono vedersi e conoscersi solo in presenza dei genitori ed avere quindi un rapporto più di "amicizia". Oltre al fidanzamento ufficiale viene firmato una specie di "contratto" (chiamato nikah) dove i due sono religiosamente congiunti.

Le donne occidentali vengono viste come delle mezze prostitute, e mi spiace dirlo, se ti sei donata a lui prima del matrimonio difficilmente la sua famiglia accetterà. Ma il ragazzo stesso, come moglie e madre dei figli, cercherà una musulmana praticante con uno stile di vita molto casto, per nulla trasgressivo. Non ti conosco ma probabilmente ti sei fidanzata con questo ragazzo che non eri nemmeno vergine, probabilmente ti piace andare in discoteca, o forse ti piace bere e magari fumare. Insomma, tutte cosa che in quei Paesi non sono ben visti e che nessun marito e padre musulmano accetterebbe (ah, ricordati che i tuoi figli dovranno essere musulmani perchè la religione islamica implica questo, oppure ti avrà già riempito di balle dicendoti che tu sarai libera di praticare la tua religione, idem i figli, e così via?)

Mi spiace dirtelo ma per lui sei solo un passatempo. Lui presto tornerà al suo Paese (giusto il tempo di mettere due lire da parte), si sposerà una ragazza del posto (tramite matrimonio combinato dalle famiglie chiamato "rishta") e arrivederci Giulia.

Conosco la cultura islamica soprattutto le tradizioni di quei Paesi. Se il tuo ragazzo vuole farti credere il contrario fagli leggere questa mia risposta e se vuole puòò anche rispondermi che poi ci penso io ad inquadrarlo per bene...

Sai, a te cara Giulietta può farti credere pure che gli asini volano...ma a me no. E certe cose se vuole gliele posso dire pure in Hindi visto che un po' lo so parlare. Oppure pensi che mi stia inventando tutto giusto per gufartela?

• Anonimo
    3 sett fa

Di solito loro fanno matrimoni combinati e tu potresti essere benissimo una donnina con cui se la spassa prima di decidere di mettere la testa a posto. In certi casi l'uomo può sposare una donna non della sua etnia ma dovrà convertirsi alla sua religione oppure se non lo fa i figli dovranno necessariamente essere della stessa religione del padre. I matrimoni misti spesso non vanno a finire bene perché e totalmente un altra cultura rispetto alla nostra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Il padre gli trova la donna da sposare.

E loro se la pigliano perché il padre gli vuole bene e sceglierà il meglio per loro. 

Almeno così mi aveva detto uno del bengadlesh, ma forse non è il suo caso 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.