Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 sett fa

Cosa ne pensate dell'ennesima strónzata di Occhio al Futuro ?

"la gente molto difficilmente tornerà come prima,cose come smart working, e-commerce e non frequentare più luoghi di ritrovo e stare in famiglia sono ormai diventate abitudini consolidate ,non credo che si tornerà alla normalità pre covid" 

Aggiornamento:

@OaF tu sei completamente pazza, fatti curare.

"Il fatto è che lei ha un occhio nel passato e non capisce niente "

No io a differenza di una psicopatica con disturbi ossessivi come te vivo nel mondo reale e non in un mondo immaginario. 

"Tony,ma quante volte glielo devo dire di mettersi l'anima in pace e aprire la sua mente?" 

PE quante volte ti dovrò ripetere che NON SONO IL TUO AMICO TONY? Quante? 

Poi a cosa dovrei aprire la mente? Tu spari solo un mucchio di càzzate senza senso. 

Aggiornamento 2:

"Non tutti i mali vengono per nuocere" 

Vallo a dire a chi ha perso amici e parenti o a chi ha dovuto chiudere la propria attività o é stato licenziato, povera dèficente. 

Una pandemia non porta nulla di buono se paragonato ai danni che ha fatto. 

Aggiornamento 3:

"e questa pandemia ci offre l'opportunità di fare grandi balzi verso il futuro e le nuovo tecnologie"

Certo cime no. 

Ma piantala. 

" ma lei li legge gli articoli di tutti i link utili che pubblico o si ferma ai titoli" 

A differenza di una analfabeta funzionale come te oltre a leggere gli articoli sono pure in grado di capire cosa c'è scritto e ri fare una valutazione oggettiva.

Aggiornamento 4:

"tanto per avere l'occasione di richiamare la mia attenzione come un bimbo con la mamma?" 

No il mio scopo é spùttanarti definitivamente e farti sparire da questo sito. 

"Si dia una regolata che ha 43 anni,non 43 settimane!" 

Datti tu una regolata e piantala di sparare strónzate. 

1 risposta

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    3 sett fa
    Risposta preferita

Purtroppo soffre di irritazioni viginali, cosa che la porta a fare uscire urina dalla bocca... Va compatita, poverina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.