Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

A casa mia d'inverno fa freddissimo? ?

La mattina quando mi sveglio per andare a scuola tremo per il freddo... mi consigliate delle felpe o dei pantaloni per stare in casa o dei pigiami particolarmente caldi? GRAZIE MILLE MI SALVERESTE LA VITA

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Figurati che i miei  mi fanno ancora andare a scuola in pantaloni corti😀 Almeno per tutto ottobre dovrò andare in giro a gambe scoperte. E in casa me li fanno tenere anche d'inverno😟

• 4 sett fa

Magari accendere la caldaia? La metti bassa se è centralizzata condominio stufetta messa bassa o quelle coperte a giacca

• 4 sett fa

Si. Il tempo climatico volge al freddo, comunque verso sera ti consiglio un bel pigiamone, poi nel corso del di' sto anche a piedi nudi o coi pantaloncini. 

• Anonimo
    4 sett fa

da Tezenis hanno sempre pigiamoni e tute da casa calde 

poi pantofole in pile

per la notte metto nel letto una borsa dell'acqua calda vecchio rimedio della nonna ma sempre efficace e poi piumone invernale grado massimo di calore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Prendi roba in pile,tiene caldo !

• Anonimo
    4 sett fa

a letto devi stare il meno vestito possibile e usare coperte, altrimenti l umidità del tuo corpo sul pigiama si condensa e ti raffredda e stai male pure di giorno. per uscire, calze e maglietta in lana intima fanno miracoli, oltre a pantaloni spessi ma non stretti, e vestiti a strati perchè in scuola fa caldo (maglietta e maglioncino); ma dato che sei giovane dovresti anche fare un po' di moto, ginnastica, che scaldano e aumentano il metabolisbo. alla tua età non puoi avere freddo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.