Alessandro ha chiesto in SportSport - Altro · 4 sett fa

Fate la doccia in palestra con covid19? ?

Ho notato che alcuni ragazzi si allenano e non fanno più doccia. Si cambiano solamente. Anche nelle palestre che frequentate voi? O è normale la situazione

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

Non pulivano prima figurati adesso, io ho sempre preso funghi alla pelle xké se usi le sedie e le panchine anche quelle degli spogliatoi o appoggi asciugamani ecc....becchi di tutto! Figurati cosa c'è lì dentro! X carità! Vestiti bene cambia la maglietta, se sei in auto vai bene, torni a casa e ti lavi con calma. 

• 4 sett fa

Da noi le docce sono chiuse, si fa a casa 

• 4 sett fa

Io continuo a farla. Sono 6 docce. Al massimo due persone alla volta, c'è indicazione. Sanificano sempre.

• Anonimo
    4 sett fa

Non vedo perché non dovrei farla. Il covid può prendere in qualsiasi circostanza, l'importante è essere responsabili nel rispetto delle regole di distanziamento per il bene di tutti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

veramente caso mai la situazione iniziale nelle palestre che nn avevano ancora fatto le sanificazioni era vietato farsi la doccia. quelli che in palestre sanificate ancora nn la facevano erano proprio fissati e secondo me nn la facevano neanche prima

• Nick
    Lv 7
    4 sett fa

dipende, comunque noi stiamo a distanza sia per cambiarci che per la doccia, che sono cose anche veloci e quindi a tempo di esposizione limitato.  siamo più esposti in mensa al lavoro, dei due.

• 4 sett fa

Se le palestre fossero assennate, spogliatoi e docce dovrebbero essere chiusi, o quantomeno severamente limitati. Non è decisamente una buona idea esporsi inutilmente a rischi di contagio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.