Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Faccio schifo?

Sono una ragazza di 14anni ma faccio schifo perché sembro un maschio! Da piccola ero carina, ma crescendo la mia faccia ha cominciato ad assomigliare sempre di più a quella di un maschio. Questo per me è un enorme disagio, perché se le altre ragazze sono femminili, hanno il ragazzo e insomma, sono belle, carine, dolci e tutto, io sembro una trans. Mi faccio schifo, non pensiate sia un troll perché quella che vedete sotto è realmente il mio viso orrendo. Mia madre mi dice che sono bella ma lei non capisce che più me lo dice e più mi odio, perché ho la faccia da maschio, punto e basta. Me lo dicono tutti, una volta al mare 2 bambine mi hanno detto "ma sei maschio o femmina?" E voi non potete immaginare il mio imbarazzo e la vergogna, infatti da allora al mare non ci vado più, perché mi faccio schifo. Da grande vorrei poter rimediare con la chirurgia, cosa ne pensate? Vi faccio vedere solo una piccola parte del mio viso perchè mi vergogno già così. 

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Senti scrivimi su maiikish :3 insta

Ti voglio consigliare a come sembrare più ragazza 

O come vestirsi 

Penso che almeno dalla parte di foto sei molto bella se ci lavoriamo sarai un sacco bella

Io ho 17 anni ti capisco anche io ero abbastanza una cessa a pedali

Ma tranquilla che crescendo migliora tutto 

Vestiti trucco

Ecc rendono tutto un'altra persona 

Dalla foto dai delle belle ciglia e bei occhi azzurri 

Trucco più che fondotinta che non serve perché hai la belle perfetta 

Magari un po' rossetto, mascara 

Capelli lunghi e vestiti belli

(dipende dal tuo stile sia femminile che maschile non c'entra se una ragazza è già carina se no i vestiti cambiano l'aria di una persona dando un aspetto pulito o come vuoi tu) beh dimmi se to serve aiuto ti ho lasciato il mio contatto di insta

• 4 sett fa

Stai dicendo che noi maschi siamo brutti?

Prova ad accettarti così come sei. Sennò rifatti le sopracciglia, porta i capelli lunghi, truccati, vestiti in modo molto femminile e gesticola; aiuterà molto.

Spero sarai fiera di te stessa in futuro

Fonte/i: da un ragazzo effeminato, ovvero io
  • Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

TIPICO DELLE FEMMINE NON PIACERSI, POI COL TEMPO SI RAGIONA MEGLIO E SI APPROFITTA DELLE CURE ESTETICHE E DI QUANTALTRO LA SCIENZA METTE A DISPOSIZIONE................!!!!!!!!!!!!!!

• 3 sett fa

ciao, non hai assolutamente un viso da ragazzo, vuoi sembrare più femminile? aggiustati di più: metti un po' di mascara, un lucidalabbra, eviterei il fondotinta dato che non hai imperfezioni sul viso. Se hai i capelli corti crescili e fatti consigliare dal tuo parrucchiere un taglio adatto al tuo viso, magari dato che sei chiara io farei dei punti luce. Per quanto riguarda l'abbigliamento trova degli abiti che risaltano le tue forme: se hai un bel seno metti dei top con una scollatura a V se hai un po' di pancia usa i pantaloni a vita alta con effetto push-up (cosi da far notare un po' di più i tuoi glutei). sono piccole cose che possono cambiare di tanto, non c'è bisogno di farti la chirurgia plastica accettati come sei perché sei bellissima :) 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

porta i ccapelli lunghi, vestiti femminile e non jeans e felpa come i ragazzi, truccati poco ma bene e usa il rossetto, fatti delle belle sopracciglia curate e profumati sempre..non essere volgare e non bere e fumare.

• 2 sett fa

14 anni é l'età in cui spesso non si riesce ad aprezzare quello che si possiede. Posso solo immaginare il mondo di emozioni negative che accompagnano le tue giornate. Non deve essere facile, ma credo che questa difficoltà ad accettarti sia una sfida che sei chiamata a combattere. Qualcuno ti consiglierà di intervenire con pinzette, trucchi ed orecchini, ma questo potra' aiutarti solo superficialmente. Credo che sia necessario invece lavorare su quel senso di vergogna che ti accopagna troppo spesso, su quel senso di inadeguatezza che non ti permette ancora di comprendere e apprezzare la tua unicità. Potrebbe esserti d'aiuto fare due chiacchiere con uno psicologo, ci hai mai pensato?

Coraggio! E, invece di cercarti negli occhi degli altri, prova a guardarti dentro, solo cosi potrai scoprirti veramente bella.

• Anonimo
    3 sett fa

La foto è poco chiara :-/ fai in modo di farla capire

• Anonimo
    1 sett fa

Non dire scemenze, sei carina   

• Anonimo
    4 sett fa

C'era una bambina che conoscevo, che veniva scambiata per un maschio fino ai 14 anni, 3 media/1 superiore, perché però portava i capelli cortissimi(alla maschiaccio) e aveva le sopracciglia molto folte, trucco nemmeno a pensarci, e d'estate pantaloncini tipici quelli che si mettono i maschi, tipo da basket o similo

Ora invece, a 18 nemmeno la riconosci, ma perché è cambiata molto e ha cominciato a cambiare stileSe li hai corti i capelli falli crescere, dalle sopracciglia vedo che non sono fatte, fatti le sopracciglia, metti abiti aderenti così si vedono le forme femminili, truccati

Chirurgia, almeno in viso, fidati viene un pastrocchio, fosse che ti volevo rifare il seno o simili... Allora li forse il risultato poteva essere buono, ma qualsiasi persona rifatta in faccia, zigomi, labbra etc... Le ho viste sempre peggio di quando stavano al naturale

La rinoplastica invece la trovo molto utile, e cambia davvero il viso delle persone

Comunque sei piccola, avoja a te a anni prima che potrai rifarti, comincerei partendo da quello che ho scritto sopra, e sapendo che a 14 anni è abbastanza normale odiarsi, punta all'accettazione di te stessa ma penso che già verso i 20 anni dovresti averla raggiunta

Buona vita❤️❤️❤️

• Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

lavori....guadagni e fai ritocchini di chirurgia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.