Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosigli sull'acquisto di un ipad?

Voglio acquistare un ipad. Mi potete dire se hanno dei difetti, oppure se me li consigliate molto perché non so se prenderlo o no

13 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Il principale difetto degli ipad è che sono prodotti apple, quindi chiusi, limitati e stracostosi... 

• Ti dirò che mia mamma ha l'iPad da anni e le funziona ancora piuttosto bene;

Se non sei sicuro sulla scelta da fare vediti dei video su YouTube, magari capisci meglio cosa vorresti avere. :) 

• Anonimo
    2 mesi fa

• Paolo
    Lv 7
    6 mesi fa

SONO SUPERATI................!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

ti consiglio l'acquisto del nuovo ipad quello da 300/400 ce l'ho non ha problemi va una meraviglia te lo consiglio veramente tantissimo poi dipende pure l'uso che ne fai! 

• 6 mesi fa

I cosigli li ho finiti, fa lo stesso coi conigli?

• Duncan
    Lv 5
    5 mesi fa

Consigliatissimo, mai avuto problemi. Io ho l'iPad di 6 generazione (2018)

Ti consiglio questo, 8 generazione

https://www.apple.com/it/ipad-10.2/

• ?
    Lv 6
    6 mesi fa

Io non ho mai avuto problemi con gli iPad, dal seconda generazione, passando per l'Air e arrivando al sesta generazione non ho mai avuto di che lamentarmi, credo siano i prodotti migliori di tutta la lineup di Apple, poi se hai già altri prodotti Apple in casa si integrano benissimo nell'ecosistema.

• 6 mesi fa

È un ottimo prodotto, però a parità di prestazioni rispetto a un tablet con Android è un po’ più costoso.

• Anonimo
    6 mesi fa

Sono ottimi prodotti, problemi se mai capitano sono rarissimi, il prodotto  resta efficente veloce e funzionale anche dopo anni, le batterie se tenute bene ti fanno tranquillamente 4/5 anni con un uso normale di 2/3 ore al giorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.