Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

soltanto nella mia regione le donne sono diventate così ostili e fredde?

Non so se è un fenomeno soltanto della mia regione oppure notate anche voi quello che sto per descrivere. Praticamente, qualunque cosa chiedi a qualunque donna si mostrano acide, fredde, anche se chiedi un'informazione o dove si trova una via loro pensano che vuoi provarci e spesso non ti rispondono nemmeno. Qui nelle Marche ormai è impossibile approcciare una qualsiasi donna, sono tutte così. Non ne parliamo se ci provi, scappano senza neanche farti fare un complimento o un sorriso. Ma anche da voi sono così le donne? Sono proprio ostili a qualunque uomo, i miei amici notano la stessa cosa

11 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

no tranquillo ormai è una tendenza di tutta Italia, tutta Europa e direi tutto il mondo occidentale dove il femminismo ha preso piede in maniera impressionante e noi siamo considerati i maniaci, gli stalker, gli sfigati che ci provano sempre 

• Anonimo
    3 sett fa

Ovunque in italia esiste questa realtà. 

• Anonimo
    3 sett fa

Sono marchigiana come te e posso dire la stessa cosa dei ragazzi ma della gente in generale.

Almeno io (fortunatamente) vivo al confine con l'Abruzzo e in quest'ultima avverto molta differenza come mentalità: più aperta e più calorosa nonostante i pochi km che ci separano. E non a caso il mio ragazzo è abruzzese..

• 3 sett fa

Un fattore che può verificarsi ovunque come puoi trovarne anche di più disponibili

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Non è che sei tu a pretendere che delle sconosciute di sorridano e ti trattino come un pascià solo perché hai rivolto loro la parola e pensi di aver diritto a qualche cosa? Così per dire eh

• Angelo
    Lv 4
    3 sett fa

Sara a causa del Riscaldamento Globale 🤣

Non mi arrivano voci di questo fenomeno...sarà un problema di approccio?

• Anonimo
    3 sett fa

da me a Spezia è uguale

• 3 sett fa

ciao, non è questione di regione o di tirarsela, se siamo per strada e tu mi chiedi un informazione ovvio che io ti rispondo senza dare troppa confidenza sei comunque un estraneo, inizialmente TUTTI sia donne che uomini siamo un po' più diffidenti ma quando prendiamo confidenza o si ci conosce un po' meglio si vede il vero carattere della ragazza/o. 

• Anonimo
    3 sett fa

Troll+2        

• 3 sett fa

sono solo delle STUPIDE TR0IE.. si meritano di essere sbattute in faccia col kazzone che abbiamo..

ahahaha fankulo anthea, vai a sukarti i piedi in ginocchio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.