Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Secondo voi la legalizzazione dell'omosessualità e di altri/e orientamenti sessuali/identitá di genere minori è un segno di progresso o no?

E poi rispettate gli LGBTQ+ in quanto persone oppure vorreste far tornare i loro orientamenti/identitá di genere illegali come una volta e rinchiuderli in galera come i pedofili e altri criminali che soffrono di altre parafilie?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Premesso che non può esserci nessuna "legalizzazione dell'omosessualità", almeno finché non esiste prova che l'omosessualità sia attualmente "illegale" (e difatti non lo è), vi è da dire che a me due persone dello stesso sesso che vogliono stare insieme non mi crea nessun problema o fastidio. Almeno, finché fanno le loro cose in privato. Mi viene difficile invece accettare una serie di idee e proposte politiche sui diritti a parer mio forzate e legate a tale questione (es. adozione gay). E' come se un domani qualcuno chiedesse che venissero riconosciuti i diritti delle maggiorate, dei sadomaso, dei superdotati, delle siliconate, dei vergini, dei playboy etc portando in parlamento una serie di proposte nuove e persino strambe che potrebbero creare il totale caos, un po come avviene oggi in USA. Difatti non tutti sanno che in America grazie ai "progressisti" si è arrivati in alcuni Stati a legiferare in materia di sesso, cosa un tempo impensabile. Così, due partner possono fare a casa loro o tra le lenzuola di un motel solo ciò che lo Stato gli consente di fare. Non è difatti un caso che praticare fellatio, cunnilingio o sodomia in  alcuni Stati americani sia proibito, sono reati sanzionati pesantemente. Tali pratiche hanno condotto in carcere giovani ma anche adulti, sorpresi nel momento dell'atto all'interno di un auto o addirittura spiati in casa propria dallo sceriffo di turno, appostato dietro la finestra per coglierli sul fatto. Roba da pazzi...

• 4 sett fa

Di questo passo ci chiederemo se le donne hanno un'anima.  Chiedersi se il rispetto sia un segno di progresso è in sé una mancanza di rispetto.

• Anonimo
    4 sett fa

Pedofili? Non per etichettare qualcuno ma se sono gay preferisco gli uomini, se sono lesbica preferisco le donne, questo significa omosessuale, amare una persona del tuo stesso sesso, anche se chi si dichiara LGBTQ+ dice di amare la persona in sé, non il sesso della persona.

Pedofilo? Che significa pedofilo?Mi piacciono i bambini? Mi piacciono i piedi? Non mi piace né l’uno e né l’altro, grazie

• Anonimo
    4 sett fa

sai com'é in un mondo normale verrebbe da dire che sarebbe strano quando lo stato dice che é illegale poter infilare il cázzo nel cúlo di una persona consenziente alla cosa ...

...e invece ancora adesso si trova gente che si lamenta se qualche donna vuole infilare la sua lingua laggiú nella pássera di un altra donna... evidentemente il desiderio di dominare la sfera privata altrui é troppo forte

anni fa era illegale anche la sodomia tra uomini e donne in quanto innaturale e non indirizzata alla procreazione e poi attenti a non spargere il vostro seme per terra... mi raccomando... se lo fate deve essere... ONE SHOT ONE KILL... ogni volta un figlio oppure ASTINENZA... e guai a voi se vi lamentate che come vi piace farlo sono solo fatti vostri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

È uno dei tanti segni di degrado e decadimento di cui la nostra società è afflitta

• 4 sett fa

Secondo me bisogna rispettare tutti

• Anonimo
    4 sett fa

"legalizzazione"?  approvi tu se l esistenza di una persona è legale o meno? tu sei leglae?

• Anonimo
    4 sett fa

• 4 sett fa

Per me non si deve legalizzare niente, io assolutamente non sono contro e condannano gli episodi di violenza nei loro confronti, ma la normalità è uomo e donna.

Poi che intendi per legalizzare o mandare in galera?

Mi sembra che hai scritto cose senza senso.

• Anonimo
    4 sett fa

Li rispetto ma voglio essere tradizionalista.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.