Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

il problema con le donne è che hanno troppi pretendenti. Non hanno mai tempo per te?

per ogni donna con cui ci provi ce ne sono minimo altri 10 che ci provano con lei negli stessi giorni e questo rende le cose davvero difficile. Poi ancora peggio sui social come facebook e instagram: lì per ogni donna ci sono anche centinaia di uomini che provano a sedurla ed è davvero impossibile farcela. Io non ce l'ho mai fatta con nessuna. C'è troppo disequilibrio, non si può vincere in queste condizioni. E' strano che al mondo ci siano più donne che uomini (si dice circa 51 percento di donne e circa 49 percento di uomini) però nella realtà non c'è una donna per ogni uomo ma anzi c'è una donna disponibile per ogni dieci uomini se va bene, gli altri devono arrangiarsi e rimanere se sempre soli. Spiegatemi questa cosa, io ho 42 anni e ancora non l'ho capita

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    4 mesi fa
    Risposta preferita

purtroppo non ci puoi fare niente, sono troppo richieste. Io ho qualche anno meno di te ma mi sono già rassegnato perché provarci non serve a nulla anzi più ci provi con loro e più si allontanano. Alla fine mi sono reso conto che è meglio stare solo tanto riuscire a sedurne una è un pò come vincere al lotto, solo pochi ci riescono. Le donne sono molto preziose

• Anonimo
    4 mesi fa

Stai da solo che è meglio 

• 4 mesi fa

Ma io penso chi ti vuole ti prende il resto sono scuse. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Non ho mai visto tanta misoginia concentrata in una sola domanda + commenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

probabilmente cerchi di sedurre le ventenni e per loro sei vecchio

sui social quelle che postano foto ecc lo fanno per diventare famose o per avere richieste di sponsorizzazione, non lo fanno perchè cercano un uomo

quelle della tua età o cmq sopra i 35 se sono libere è più facile che abbiano voglia di mettersi in gioco, anche se libere ce ne sono poche

• 4 mesi fa

Si è molto difficile. Infatti molti uomini ci rinunciano. Solo una minoranza di uomini riesce a farcela, e di quella minoranza molti vengono poi subito scartati dalla donna già al primo appuntamento o dopo pochi appuntamenti. E' difficile arrivare in fondo a frequentare una donna, sono molto schizzinose, selettive in tutto, ti fanno fuori in un attimo

• ?
    Lv 7
    4 mesi fa

Siamo in un Paese in cui la donna è molto considerata e ci provano tutti

• 4 mesi fa

Hai ragione sono tutte delle grandissime stronze , sono difficili pretenziose e selettive al massimo , i penso che solo un miracolo potrebbe farti trovare la ragazza 

• Anonimo
    4 mesi fa

Si è vero.              

• Anonimo
    4 mesi fa

Ma la smetti con ste domande di merd a? Cosa vorresti? Un tappeto rosso con noi tutte inchinate ai margini ad adularti? Vorresti che ti vedessimo in giro e ti gettassimo petali di rose?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.