Chi vedrà stanotte dopo l'una su La7  il primo scontro Trump Biden?

Aggiornamento:

Anonimo eccellente e accurata analisi, un po' pessimista ma ben argomentata

Aggiornamento 2:

Bella risposta Wanial

Aggiornamento 3:

Grazie a tutti

6 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

assolutamente no, le farse mi danno fastidio, tanto tra un imbroglio e un altro sempre chi dicono lor signori verra' rieletto, hanno tutto in mano e sopratutto chi ha voce in Parlamento sono solo gli eletti della Florida  che hanno voce in capitolo in Parlamento e sono tutti di destra e hanno fatto eleggere loro Trump a lui ha fatto comodo per i debiti che aveva a loro comodissimo per continuare a fare quello che vogliono

• Anonimo
    1 mese fa

Non lo guarderò, ma credo che Biden ne uscirà con le ossa rotte..

• Anonimo
    4 sett fa

Anche no ho di meglio da fare

• Anonimo
    1 mese fa

Non lo guarderò, sono cose americane che non ci riguardano, per noi è indifferente che vinca Trump o Biden

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io, anche se seguo tale dibattito con enorme distanza in quanto europeo. 

Da un lato un esponente dell'estrema destra, dall'altro uno di centrodestra. Da un lato un simpatizzante del KKK, dall'altro un ultra-moderato. Da un lato un teocon feudalista, dall'altro "Kamala la Poliziotta Harris". E' chiaro che esista un meno peggio (come sempre), stavolta più distante di quello che fu con la Clinton per fortuna, ma resta comunque un'elezione disgustosa. Se a ciò si aggiunge che è una elezione assolutamente ridicola (Gerrymandering, Winner takes all, mancata rappresentanza di DC e PR, Collegio Elettorale, soppressione del voto per mail voluto da Trump, Jim Crow Laws, la nuova giudice ultra-conservatrice che potrà ribaltare parecchie leggi o le elezioni stesse quando vuole) e che la finestra di Overton di quel paese è messa così male che considerano la sanità universale "comunista" (da noi persino Berlusconi non la voleva togliere, per dire) la dice veramente lunga su quanto sia degenerato il sistema americano. Per gli USA comunque non si prospetta nulla di buono. Le tensioni razziali sono alle stelle, i paesi del Sud se ne fregano sempre di più dei programmi del governo centrale (se non sono iper-conservatori), hanno smesso di fingere di pensare al cambiamento climatico.

• 4 sett fa

Ho cose migliori da fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.