Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Il mio ragazzo segue ragazze sui social ?

io ho già chiesto a lui e quella che ha aggiunto ieri e’ la cugina di un suo amico vabbè una ragazzina 

Però oggi ha aggiunta un’altra che non c’entra niente 

Per me questo è rispetto ! Che ne pensate voi? 

Stiamo insieme da 3 settimane e stiamo da Dio 

Non ci manca nulla nel nostro rapporto tutto perfetto 

Aggiornamento:

@cuordambra però non è giusto secondo me ! Già ieri appena ho chiesto spiegazioni mi ha chiamato al telefono per rassicurarmi! E mi fa ‘ ma non ti fidi di me che sei andata a controllare i followers ? 

(Instagram)

Aggiornamento 2:

Ne ha aggiunta un’altra 😔

9 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Non ti devi preoccupare! 

Sappi che se una persona ti vuole tradire lo fa anche alla luce del sole, non c'è bisogno per forza di seguire ragazze sui social

• 4 sett fa

In un rapporto sano non ci si dovrebbe nemmeno accorgere dell'aggiunta di una ragazza su facebook. Rischi di vivere il rapporto con paranoia, se lo approci cosi.

è il modo migliore per soffocarlo in pochissimo tempo.

edit: Per quale motivo non dovrebbe essere giusto. Io che ho quasi esclusivamente amiche femmine, ora che sono fidanzato cosa dovrei fare, fucilarle?

La fiducia in un rapporto è fondamentale e francamente io non mi sognerei mai di controllare chi segue la mia morosa su instagram. Se ti deve tradire, lo fa a prescindere.

Vivere con la paranoia non è sano. Vivere con la PRETESA di essere l'unica donna considerata nella sua vita, quello è completamente folle.

• Anonimo
    4 sett fa

TI piace follooware_? Non romperi il cazz; e fai silenzio lascialo in pace

• Anonimo
    4 sett fa

Vabbè finchè non ci prova e non ci parla in modo spinto non c'è niente di male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

essere fidanzati non vuol dire non avere una vita sociale al di fuori della vostra cerchia. lasciali i suoi spazi perché così facendo lo stancherai

• Anonimo
    3 sett fa

lo hai comperato? è schiavo tuo? è una delle tue bambole?

• 3 sett fa

Digli apertamente che ti dà fastidio.

Dovrebbe mettere te al primo posto e non penso che sia più importante seguire gente a cavolo su instagram all'avere la persona che desideri accanto..

• Anonimo
    4 sett fa

Hai ragione      

• Anonimo
    4 sett fa

Però è una cosa che mi da fastidio 

Così mi sento inferiore che in realtà non mi ci dovrei nemmeno sentire perché fortunatamente sono una bella ragazza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.