Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Secondo voi mi piace oppure no? ?

C'è una ragazza che vedo tutti i giorni.. Quando la vedo mi mette allegria, non so perché.. Spesso ho bisogno di farmi notare da lei parlando di cose che so che le piacciono o semplicemente alzandomi e passandole vicino... La cosa che mi preoccupa che anche dopo mesi senza vederla da quando l'ho rivista provo lo stesso.. Perché? Vi è mai successo? 

Aggiornamento:

@Anonimo.. Poco notato non direi, ho avuto le mie storie e sono stato abbastanza apprezzato però tale ragazza mi fa questo effetto 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Sei innamorato 

• Anonimo
    3 sett fa

Sei un ragazzo che è stato sempre poco notato e cerchi una conferma di interesse per nutrire l ego ti piace ad occhio ma niente di più, nel senso che nelle vecchie storie e stato trattato bene ma non nel massimo dei modi e una parte di te cerca delle attenzioni, mai avute dalla ragazza avuta in passato e successo anche a me però ero fidanzata e se aspettavo quelle attenzioni le avrei avute come le ho ricevute quando abbiamo riprovato, ma nella prima sbandata ho mollato ma era una sbandata inutile una ricerca di attenzioni. Poco notato nella relazioni fatte perché alla fine si sa si possono avere anche cento persone dietro ma si vuole solo una persona quindi l insieme di ragazze ragazzi non c'entra tanto quindi il mio consiglio è se sei fidanzato parlane nella coppia ciò che provi se non lo sei tanto vale provarci non ci perdi nulla però metti in considerazione che la ragazza e in carne ed ossa ed ha sentimenti quindi non partire che hai una sbandata ma vai piano che se finisce tu ne accorgi per primo ma lei se si affezziona soffre

• Anonimo
    3 sett fa

Naaaa!!!!            

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.