CONSIGLI D’AMORE?

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio su che cosa fare in questa situazione complicata... (premessa: siamo entrambi omosessuali) Ho avuto un colpo di fulmine con un ragazzo che frequenta la mia stessa università (l’ho visto e sentito parlare in videolezione), sicuramente mi ha visto e sentito anche lui parlare... Il punto è che lui è fidanzato (da un mese) e vive in un’altra regione (comunque vicina alla mia), e si sarebbe trasferito soltanto se avessimo fatto lezione in presenza, cosa che ora non è possibile. Come posso fare? Gli ho scritto un messaggio in anonimo (anche se ho fatto una cosa abbastanza insensata ahah). Che faccio? Dite di seguirlo su Instagram? Non so se farlo ora o magari tra un mese, il giorno del mio compleanno, così da vedere nel frattempo come evolve la sua relazione. Aiutatemiii, mi piace troppo, anche se è molto più di un semplice piacere, non mi era mai successa prima questa cosaa, continuo a pensare a lui!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Più che consigli d'amore a me sembra che tu voglia consigli di sesso.

• 4 sett fa

Fatti passare la cotta hahahaha

• Anonimo
    4 sett fa

E' fidanzato non otterai niente se ama e rispetta il suo ragazzo. Trovati un altro ragazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.