Come approcciare con una ragazza fidanzata?

Ho preso una cotta per una ragazza già fidanzata...ma penso che c'è l'abbia pure lei per me, io sn timido e ho paura di fare figuracce... Chi mi consiglia

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

non essere timido, fregatene degli altri ma stai attento al tipo della ragazza!!

• Tutti moralisti qua, quando scoprirete che c'è il nulla cosmico dopo la morte sarà troppo tardi per voi.

• 4 sett fa

un rischio inutile

• Anonimo
    4 sett fa

Allora perchè non lascia il suo ragazzo? Lascia perdere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Ci provi quando si mollano o gle lo dici in modo chiaro e tondo senza nemmeno dire ciao ma vai subito al sodo ma fai ciò solo se hai serie aspettative per il futuro e Massimo rispetto per lei e cerca di capire se il ragazzo non la rispetta tanto così almeno sai che non rovini nulla ma rovina il suo lui.

La figuraccia si fa è vita e pane insomma non si può sempre averla vinta

• 4 sett fa

A mio modesto parere, sarebbe il caso di desistere, e lasciare perdere una situazione che potrebbe diventare spiacevole e soprattutto estremamente "pericolosa". Provo a immaginare la reazione del "povero" fidanzato che si vede tradito in modo così ignobile dalla propria amata...  

• 4 sett fa

non lo puoi fare perchè punto numero uno lei non ci starebbe mai e punto numero due rischieresti di litigare col suo fidanzato. Concentrati su ragazze single

• 4 sett fa

E' fidanzata,non puoi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.